Barra lunga di Setup con min-max plurimi il piu' significativo è stato di max odierno siamo nell'ultima finestra temporale fino a max Venerdi per la chiusura del T+2 partito l'11 Sett altrimenti potrebbero andare in chiusura diretta T+3 sempre partendo dall'assunto di essere tuttora nel T+3 partito ad Agosto in caso contrario ossia T+3 partito il 3-4 Ott spazi piu' lunghi per lo shortSetup 25-28 si palesa con il solito Double sebbene non con un max assoluto ma dal top di Lunedi ha ritracciato circa 900 punti mica pizza e fichi ora plurimi setup tra domani e mercoledi 6 forse si potrebbe andare in chiusura del 2 T+2 del T+3 partito ad Agosto sempre continuando a sostenere la tesi di essere ancora nel T+3 partito il 5 Agosto ad ogni modo come affermai a Maggio-Giugno il max del Biennale con grande probabilità era stato fatto siamo a Novembre..............
Credo per oggi non ci sia più nulla da aggiungere. Al prossimo +0,5% rivedremo si vola e ciuf ciuf a dire che si compra a manetta e si va sulla luna. Però 34900 resta uno scoglio durissimo e la pressione rimane short come detto da giorni. A voi le conclusioni buona serataSi vola a ritestare i supporti. Oggi bellissima candela rialzista poi, un gioiello. Spero per loro che si limitino solo a dirlo si vola, perché se comprassero davvero sarebbero dolori. E se mollano le banche...
Chiusa la put a 120Nell intramentre venduta call 34500, a 95
Acqusitata put 33700 per 78 punti
Credo per oggi non ci sia più nulla da aggiungere. Al prossimo +0,5% rivedremo si vola e ciuf ciuf a dire che si compra a manetta e si va sulla luna. Però 34900 resta uno scoglio durissimo e la pressione rimane short come detto da giorni. A voi le conclusioni buona serata
concordo assolutamente io longoTarget confermato a 38K, il tutto entro max la prima settimana del 2025
Ennesima occasione per i down di chiudersi e girarsi.
E' dal 6 Agosto che lo si dice.
Poi non dite che non ve lo avevano suggerito
Chi puo' continui ad accumulare
Questo rialzo non terminerà fino na quando l'ultimo down di lungo non vedrà up
Sarà mia premura di informarvi su quando partirà il ciuf ciuf che non farà prigionieri
ahi ahi...Target confermato a 38K, il tutto entro max la prima settimana del 2025
Ennesima occasione per i down di chiudersi e girarsi.
E' dal 6 Agosto che lo si dice.
Poi non dite che non ve lo avevano suggerito
Chi puo' continui ad accumulare
Questo rialzo non terminerà fino na quando l'ultimo down di lungo non vedrà up
Sarà mia premura di informarvi su quando partirà il ciuf ciuf che non farà prigionieri
C'è chi bada ai propri interessi e chi si bombarda da solo i gasdotti dando la colpa ai russi, per poi pagare il gas x5 , e il pazzo è TrumpSi ma questo è un paragone dove vince chiunque ....
Quando Trump incontrò Zelenski in america qualche mese fà gli disse :_
<<noi siamo molto vicini al popolo Ucraino , ma siamo anche vicini a Putin ... and you known it takes two for tango>>
Trump è uno che bada solo ai suoi interessi e lo fà a discapito di ogni altra cosa