FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Non credo mettano euro su previsioni del genere

opero in borsa da quando era ancora alle grida. per vedere le quotazioni andavo nella filiale comit e mandavo gli ordini via fax all'operatore della sim.
vecchio io e vecchi i proverbi dei broker: mercoledi doppia faccia, le banche ultime a salire e prime a scendere, i volumi sono come i dolci arrivano a fine pranzo prima dell'ammazzacaffè, ecc

Ho il sospetto che a ws stiano aspettando la chiusura del cash europeo per rietrare degli eccessi, magari dimezzando la performance

Solamente se indovini perchè di Carlentini 😄
Ma se comprassero davvero a che prezzo sono entrati? Oggi tutti i rialzisti sul fuzzi hanno longato a 33800? 🤣 E che ne sapevano che sarebbe crollato così tanto? Nessuno è entrato a 34500 o 34800? Guarda te il caso sempre sui minimi. Credibilità zero.
Ho appena guardato il grafico weekly, sta facendo capolino un segnale short ovviamente si deve aspettare la chiusura di venerdì e la conferma successiva ma io starei molto attento. C'è poco da longare in scioltezza in queste condizioni. 33800 è un buon supporto ma se rimbalza e torna giù sono caxxi per il trend di medio. Siamo sempre sul top del 4 anni poi, comprare alti non è una buona idea di solito

Allegati

• TradingView_Screenshot_1730909631099_edit_35562141772503.jpg
    TradingView_Screenshot_1730909631099_edit_35562141772503.jpg
    225,1 KB · Visite: 28
fuzzi h4 aggiornamento sulla ribassista attiva.......dopo la rottura della media daily verde il prezzo ha trovato la zona supportiva in area della media settimanale bianca che già in passato ha sorretto il prezzo perfettamente, rimbalzo odierno che riporta il prezzo sulla parte alta della forchetta, e sulla resistenza della media daily precedentemente rotta down, ora la classicità dovrà vedere un movimento di riconoscimento della forchetta da parte del prezzo, per cui se questa struttura è veritiera vedremo di nuovo il prezzo scendere. Le aspettative ovviamente su questa forchetta è quella di una rottura del bottom odierno e della media settimanale bianca Vedi l'allegato 750090

fuzzi h4 prezzo negativo sulla media h4 e daily, al momento positivo su quella settimanale bianca. Ricordo che è in atto il possibile riconoscimento di questa forchetta ribassistaVedi l'allegato 750203

fuzzi h4 per ora niente di nuovo da segnalare, rimane sempre in zona resistenziale Vedi l'allegato 750291
fuzzi h4 movimenti down di riconoscimento effettuati, rottura del bottom di fine ottobre e al momento si ritrova sulla media settimanale bianca che in passato lo ha supportato. Per continuare lungo questa strada down il supporto deve essere rotto
1.png

Ma se comprassero davvero a che prezzo sono entrati? Oggi tutti i rialzisti sul fuzzi hanno longato a 33800? 🤣 E che ne sapevano che sarebbe crollato così tanto? Nessuno è entrato a 34500 o 34800? Guarda te il caso sempre sui minimi. Credibilità zero.
Ho appena guardato il grafico weekly, sta facendo capolino un segnale short ovviamente si deve aspettare la chiusura di venerdì e la conferma successiva ma io starei molto attento. C'è poco da longare in scioltezza in queste condizioni. 33800 è un buon supporto ma se rimbalza e torna giù sono caxxi per il trend di medio. Siamo sempre sul top del 4 anni poi, comprare alti non è una buona idea di solito
quando qualcuno vende una controparte c'è sempre

sul grafico del fut ftsemib che seguo io, oggi è stato confermato il sell degli indicatori cerchiati in nero, di solito è piuttosto affidabile, vediamo questa volta
il segnale è entrato sul punto 5 (in doppio massimo) dei due broadening top ed è praticamente identico a quanto avvenuto sul punto 1 e 3 di quello più grande
la verde in grassetto è la trend line sulla quale ho identificato l'123 di sperandeo, ed il break del punto 2 (già violato col minimo del 31 ottobre) è stato confermato oggi - salvo sorprese in close da ulteriori spinte usa nell'ultima ora

1.jpg

quando qualcuno vende una controparte c'è sempre

sul grafico del fut ftsemib che seguo io, oggi è stato confermato il sell degli indicatori cerchiati in nero, di solito è piuttosto affidabile, vediamo questa volta
il segnale è entrato sul punto 5 (in doppio massimo) dei due broadening top ed è praticamente identico a quanto avvenuto sul punto 1 e 3 di quello più grande
la verde in grassetto è la trend line sulla quale ho identificato l'123 di sperandeo, ed il break del punto 2 (già violato col minimo del 31 ottobre) è stato confermato oggi - salvo sorprese in close da ulteriori spinte usa nell'ultima ora

Vedi l'allegato 750329
:clap:MI permetto di aggiungere che sul classico 123 High movimento che è caratteristico sulle mie forchette, abbiamo visto il prezzo raggiungere il primo tg sul 100% dell'estensione fibo e oggi il secondo sul 161.8%
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto