EtienneMI
Forumer attivo
Ma se comprassero davvero a che prezzo sono entrati? Oggi tutti i rialzisti sul fuzzi hanno longato a 33800? E che ne sapevano che sarebbe crollato così tanto? Nessuno è entrato a 34500 o 34800? Guarda te il caso sempre sui minimi. Credibilità zero.Non credo mettano euro su previsioni del genere
opero in borsa da quando era ancora alle grida. per vedere le quotazioni andavo nella filiale comit e mandavo gli ordini via fax all'operatore della sim.
vecchio io e vecchi i proverbi dei broker: mercoledi doppia faccia, le banche ultime a salire e prime a scendere, i volumi sono come i dolci arrivano a fine pranzo prima dell'ammazzacaffè, ecc
Ho il sospetto che a ws stiano aspettando la chiusura del cash europeo per rietrare degli eccessi, magari dimezzando la performance
Solamente se indovini perchè di Carlentini
Ho appena guardato il grafico weekly, sta facendo capolino un segnale short ovviamente si deve aspettare la chiusura di venerdì e la conferma successiva ma io starei molto attento. C'è poco da longare in scioltezza in queste condizioni. 33800 è un buon supporto ma se rimbalza e torna giù sono caxxi per il trend di medio. Siamo sempre sul top del 4 anni poi, comprare alti non è una buona idea di solito