FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

altro che si sapeva già fosse perdente, trump ha vinto su tutti i fronti
mancano ancora 20 grandi elettori di tre stati in cui è in vantaggio

Allegati

• elezioni.jpg
    elezioni.jpg
    199,2 KB · Visite: 82
:clap:MI permetto di aggiungere che sul classico 123 High movimento che è caratteristico sulle mie forchette, abbiamo visto il prezzo raggiungere il primo tg sul 100% dell'estensione fibo e oggi il secondo sul 161.8% Vedi l'allegato 750331
bene, grazie per l'approfondimento
più metodologie convergono, minori sono le probabilità di errore
i target dei pattern sono importanti, anche quantitativamente, ma sempre teorici
seguo passo passo
buona serata

quando qualcuno vende una controparte c'è sempre

sul grafico del fut ftsemib che seguo io, oggi è stato confermato il sell degli indicatori cerchiati in nero, di solito è piuttosto affidabile, vediamo questa volta
il segnale è entrato sul punto 5 (in doppio massimo) dei due broadening top ed è praticamente identico a quanto avvenuto sul punto 1 e 3 di quello più grande
la verde in grassetto è la trend line sulla quale ho identificato l'123 di sperandeo, ed il break del punto 2 (già violato col minimo del 31 ottobre) è stato confermato oggi - salvo sorprese in close da ulteriori spinte usa nell'ultima ora

Vedi l'allegato 750329
se è possibile mi piacerebbe vedere gli indicatori sul settimanale. Grazie ;)

Bene come grafico weekly siamo messi tutti e 3 abbastanza simili. Domattina invece ci sarebbe un setup interessante per un long intraday tgt 34300 indice ma si attiva solo col superamento di 34050

Allegati

• TradingView_Screenshot_1730923572214_edit_47838498086927.jpg
    TradingView_Screenshot_1730923572214_edit_47838498086927.jpg
    267,2 KB · Visite: 46
Buongiorno a tutti. Andando avanti così mi sa che per quest'anno ho finito di tradare poiché non riesco a trovare un punto di entrata né short né long. Poi con un nuovo massimo di Sp rimango davvero perplesso. Leggevo qualcuno, di cui non ricordo il nome, che non ci dovevano essere nuovi massimi sp o forse l'ho visto in qualche video postato qui dentro. A questo punto davvero conviene lasciar passare questa settimana che è stata importante e andare direttamente alla prossima. Barra outside pericolosa sul nostro Indice ieri che porta in dote circa 1100 punti sempre sul future. Per me target per oggi 33200, successivo 32500 se proprio volessero sbragare di future. vediamo lo sviluppo. Gli americani invece salvo strani ed imprevisti sviluppi fanno un altro sport

Ultima modifica:
X oggi chiusura t-3i e poi giu a terminare il lavoro iniziato ieri , se si confermano i cali delle banche vorrà dire che siamo sulla giusta strada, per un ciclo ribassista più corposo.
Andando sul brevissimissimo potremmo aver già visto del t-5i a andare a chiudere il t-4 dritto

... ma gli indici usa sono di nuovo verdi questa notte, vogliono davvero che chiudo in loss, che xxx (se manco 20.800 ndx respinge :mad: che faccio?)

Users who are viewing this thread

Back
Alto