elbuitre
Nuovo forumer
intesa aggiornamento broadening top Vedi l'allegato 750395
ed oggi hanno confermato il bearish engulfing del punto 5unicredit aggiornamento broadening top Vedi l'allegato 750394
intesa aggiornamento broadening top Vedi l'allegato 750395
ed oggi hanno confermato il bearish engulfing del punto 5unicredit aggiornamento broadening top Vedi l'allegato 750394
chiusura verde carlentinichiudiamo verdi
la nera sul daily è la 200, se al close rimangono nei paraggi lunedì sarà una giornata da attenzionarefuzzi tg raggiunto. ora nuovo supporto in atto, dentro la struttura ribassista si sta muovendo secondo la classicità, zone resistenziali che fanno il loro lavoro e zone supportive che vengono infrante. In rottura del minimo odierno prossima zona di interesse 33180 e poco sotto c è il 50% di fibo. Per poter pensare ancora al ribasso oggi non deve recuperare la media settimanale bianca che si è portata in negativo Vedi l'allegato 750430
dow (rosso) vs ftsemib (nero)la nera sul daily è la 200, se al close rimangono nei paraggi lunedì sarà una giornata da attenzionare
la differenza di performance tra usa e europa, perdurata per due giornate a ridosso del fine settimana, credo si possa spiegare con un riposizionamento degli istituzionali volto a riequilibrare i pesi dei portafogli nelle due aree
se permane anche la prossima ottava significa che il riposizionamento è strategico e motivato da un flight to quality che potrebbe penalizzare l'area euro, soprattutto le economie più deboli ed esposte finanziariamente a variazioni dei tassi e dei cambi
Si possono confrontare?dow (rosso) vs ftsemib (nero)
Io avrei aspettato o il 175 sopra o la rottura cmq se buca le medie dovrebbe iniziare a correggere...ma se mi sale sopra il 175 non sapreiCi ho riprovato da 21.105 speriamo
E siamo a 33700. Niente non gli viene proprio il dubbio che da maggio sia in atto una lunga distribuzione, è SICURAMENTE accumulo per andare a 40k! È scritto nelle sacre scritture. Poi gli stop i cassettisti evergreen non li usano mai perché "tanto risale". 1500 punti di ribasso in 15gg che vuoi che siano... Invece se uno prende 50pt di stop shortando è in mutande asfaltato, parola che gli piace tanto ma quando capita a loro non viene menzionata. Contenti loro contenti tutti. Ma tranquilli un rimbalzo lo fa prima o poi, io continuerei a comprare alla cieca