FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (21 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul daILY intendevo
non c è ne sono di ottimali sul daily, tranne questi due ultimi ma ripeto non ottimali
1.png
 

guillermo01

Forumer storico
Stanotte iniziata forse la 3a guerra mondiale, gli Usa hanno attaccato in territorio iraniano.
Non ricordo un Trimestrale partito così moscio, soprattutto con Wall street che va su imperterrita.
Non dovrebbe stupirci visto che dobbiamo chiudere un biennale ed un quadriennale, di cicli non capisco nulla 😂
Io credo che a breve romperemo il minimo del 17, vincolando al ribasso tutti i T+3 dell' annuale .
Celeron(Paolo Nardovino )ha una congiunzione di astri sfavorevole per la prima settimana di marzo, potete trovare questo post su Fb.
Dopo questo post la prossima settimana arriveranno a 33000:rotfl:
 

foo

Nuovo forumer
DAX

non è chiaro se è già stato chiuso il T+1 il giovedì scorso, in ogni caso se riparte al ribasso dovremmo esserci il prossimo martedì o mercoledì- Da li può fare nuovi massimi e magari rompere i 17k che sono una resistenza importante. Ciclo rialzista T+3 e pluriennale inverso a chiudere a marzo

1706957264064.png

per cui per ora mi aspetterei solo correzioni di poco conto
 

foo

Nuovo forumer
MIB

come già detto anche qui oscillatore rosso T+3 da partenza dal 17 dicembre. Ak momento i przzi sono stati resppinti da una resistenza dinamica attorno ai 31k. Se la romperà al rialzo probabilmente faremo un ultimo spike. 33k o oltre come dice qualcuno? boh. Ad ogni modo probabilmente ce la fa, visto anche come sono impostati gli altri

1706958534883.png
 

Users who are viewing this thread

Alto