FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (68 lettori)

OLDRADA

Forumer storico
è arrivato un po in ritardo
Tu invece ho letto che hai dato sia il target in punti, sia il minuto esatto nel quale accadrà...e questo è successo parecchie volte negli ultimi mesi...sarà per questo che adori usare sarcasmo su chi si espone, tanto o poco...

Dovevi proprio mostrare che sei un signore, eh?

 

ros.trade

Forumer attivo
Se lo chiamano il fituso (il fib) un motivo ci sarà 😁🤣 ... è proprio fituso alla ricerca di stop cmq sempre dell' idea che scende magari non outside (che può fare) ma magari una pietra tombale con chiusura vicino il gap dell' indice
Vediamo.
Pietra tombale un cavolo... mi son sbagliato ma avete capito...
 

michi68

Forumer attivo
MIB

candela di indecisione da confermare, anche se dalla reazione al discorso di powell direi che potrebbe correggere a chiudere il T+1 e magari anche iniziare una fase ribassista per chiudere il T+3 con la chiusura di questo T+2. Lo scenario non è chiaro, ma vediamo cosa decidono. Anniamo un segnale di crossing del T+2 e del T+3 a partire dal 17 dicembre come dicevo ieri e che è in accordo con gli altri indici maggiori, che però potrebbero correggere dato il rialzo importante messo a segno dal 17 dicembre. Un finale di un ciclo maggiore porta di solito ad estremizzare in assenza di dati macro a supportare il rialzo. vediamo come va a finire.stop degli short in canna, ma vedo di capire come va nei prossimi giorni

Vedi l'allegato 730737

A me i miei indicatori danno già partito un nuovo T+3 sul MIB il 17 Gennaio, staremo a vedere.
 

PLANT

Forumer attivo
Risulta anche a tè che nelle fasi finali dei rialzi sono protagoniste le Small Cap ? ( a me pare siano rimaste un po' indietro )...
Eqquequa 😀, nella storia del Russell questa divergenza rispetto al sp500 è successa altre 3 volte e alla lunga il Russell ha sempre recuperato
 

Allegati

  • IMG_20240202_150815_117.jpg
    IMG_20240202_150815_117.jpg
    69,7 KB · Visite: 42

Users who are viewing this thread

Alto