FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi settimanale sis italiota, un po complessa la cosa su questo frame perchè se vogliamo vedere cieli blu oggettivamente c è la rottura della tendenza down e questi minimi potrebbero rappresentare un pul per la nuova spinta up, per cui in rottura di ottobre penso che il segnale sia inegnivocabilmente long. Se vogliamo vedere tempeste in arrivo c è la rottura della tendenza down la scorsa ottava che se viene confermata potrebbe dirci falso breakout a rialzo e rientro sotto, poi da vedere se andrà a formare il solito swing low con pull, e solo la rottura di questo swing dovrebbe confermare la tendenza down. Indi pullback sotto ha segnalato le due zone top, quella di ottobre da vedere ancora se rimarrà tale
1.png

fuzzi mensile sul fronte oscillazioni quella mensile appunto in zona iper comprato da luglio 2023, per quanto tempo ancora riuscirà a tenerlo su???? Comunque quando ci sarà il ribasso atteso le aspettative mie rimangono per il recupero dell'azzeramento dell'indi pullback blu in area 27500 dove cè stato il breakout up con relativo riconoscimento ad ottobre 2023. Distribuiscono sogni per tutto questo 2024
1.png

ma guarda con loro sembra non funzionare quell'indicatore perchè non fanno i classici swing high e low di un qualsiasi mercato , tiranno dritto e basta per cui evito di parlarne, inserirò solo i segnali dei sistemi che sono più affidabili
non demotivarmi :d: :d: :d:

prima del covvvvvidddd ce' n erano di belli......,,, ce' voluto un po ma poi la legnata e' arrivata

ora che mi fai pensare , puoi contare le candele dal reversal 2019 alla stangata 2020 , per fare un paragone

non demotivarmi :d: :d: :d:

prima del covvvvvidddd ce' n erano di belli......,,, ce' voluto un po ma poi la legnata e' arrivata

ora che mi fai pensare , puoi contare le candele dal reversal 2019 alla stangata 2020 , per fare un paragone
D'accordo con Iron su sp500 che tira sempre dritto , io non lo shorto più da mesi, vado long in accumulo sugli storni piuttosto, comunque è anche vero che la (mezza) legnata ogni tanto arriva , il reversal di gennaio 2024 è di livello 1 che non è male intorno ai 4700, quello del 2020 era 0,55 , il doppio del 2017 prossimo allo 0

Screenshot 2024-11-12 175300.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto