FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (5 lettori)

cris72

Forumer storico
Ottimo Masetti
Mi par di capire che fino a marzo si possano tenere le macchine a tutto vapore girate long
Continuiamo a spingere come se non ci fosse un domani

aaaaaaaannnnnnnnndddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmooooooooooooooooo
 

foo

Nuovo forumer
SP500

è avanti di un T, forse a causa di una lingua di bayer che ha fatto ripartire il T+3 di cui non ho ancora un segnale di avvenuta chiusura, ma può succedere in casi fortemente rialzisti. Comunque sua sia in chiusura di un onda 5 di 3 do quello che sembra un impulso. Inoltre siamo nella fase matura del ciclo mensile partito il 5 gennaio. diciamo che tra pochi giorni mi aspetterei una correzione a chiudere il mensile . nullla di che comunque il massimo dovremmo farlo comunque sul prossimo mensile, ovvero marzo

1706959613198.png
 

foo

Nuovo forumer
cosa importante sull'SP500 il 31 gennaio è ripartito il nuovo T+1 dovremmo essere un paio di giorni al più dal top
 

foo

Nuovo forumer
inoltre si notino le divergenze plurime tra oscillatori e prezzi, sul medio-lungo segnalano attenzione sui long
 

PLANT

Forumer attivo
cosa importante sull'SP500 il 31 gennaio è ripartito il nuovo T+1 dovremmo essere un paio di giorni al più dal top
Ho due quesiti: Sp500 come date sensibili ho 12-13 febb ( quindi li si chiuderebbe solo un T?) e poi ripartissero sarà importante capire il livello o sequenze cicliche che faranno da spartiacque... ? sicuramente resteranno sopra 4870 e ci inc.....? Ftsemib : Masetti docet. positività tutto l'anno, setup marzo e luglio. A marzo deve fare un minimo se arriviamo verso luglio e facciamo un max . questo minimo che faremo a marzo dovra essere quanto? 30000? neutro, a luglio siamo 36000? perche la positivtà dai cicli e' maggiore da marzo a luglio....
 

foo

Nuovo forumer
Ho due quesiti: Sp500 come date sensibili ho 12-13 febb ( quindi li si chiuderebbe solo un T?) e poi ripartissero sarà importante capire il livello o sequenze cicliche che faranno da spartiacque... ? sicuramente resteranno sopra 4870 e ci inc.....? Ftsemib : Masetti docet. positività tutto l'anno, setup marzo e luglio. A marzo deve fare un minimo se arriviamo verso luglio e facciamo un max . questo minimo che faremo a marzo dovra essere quanto? 30000? neutro, a luglio siamo 36000? perche la positivtà dai cicli e' maggiore da marzo a luglio....
mi riguarderò il video di masetti, ma da come l'ho capito io, lui "prevede" un max a marzo e poi secondo me intende un minimo a luglio che dovrebbe corrispondere alla chiusura del semestrale (almeno) partito a fine ottobre 2023. Secondo me il 12-13 febbraio chiude il primo T+2 del trimestrale in corso. A marzo. sempre secondo me, è più probabile un massimo a meno che tronchi il trimestrale appena partito e giri in negativo. Al momento non ne abbiamo alcuna evidenza. Riguardo ai minimi del semestrale che chiuderà, vedremo dove si posizionerà il massimo ma penso che vada almeno a tagliare o toccare la mm a 144 periodi attualmente verso i 29k. per cui difficilmente andrà molto sotto dato che sta salendo e quindi si sposterà sopra tale quota. Se invece dovesse chiudere anche l'annuale, ma dubito, andremo più sotto di almeno 1000 punti. Io mi orienterò sui fibo 38%, difficile farà i 50%. Siamo in anno di elezioni e terranno su la baracca
 

eusebio

Forumer storico
Stanotte iniziata forse la 3a guerra mondiale, gli Usa hanno attaccato in territorio iraniano.
Non ricordo un Trimestrale partito così moscio, soprattutto con Wall street che va su imperterrita.
Non dovrebbe stupirci visto che dobbiamo chiudere un biennale ed un quadriennale, di cicli non capisco nulla 😂
Io credo che a breve romperemo il minimo del 17, vincolando al ribasso tutti i T+3 dell' annuale .
Celeron(Paolo Nardovino )ha una congiunzione di astri sfavorevole per la prima settimana di marzo, potete trovare questo post su Fb.
Dopo questo post la prossima settimana arriveranno a 33000:rotfl:

nulla di sorprendente ormai. Potrebbero sganciare anche un po' di atomiche e probabilmente farebbero +10% il giorno dopo.
Comunque siamo arrivati dove voleva Biden e guerra sia. Il peggior Presidente degli ultimi 20 anni almeno.
 

PLANT

Forumer attivo
mi riguarderò il video di masetti, ma da come l'ho capito io, lui "prevede" un max a marzo e poi secondo me intende un minimo a luglio che dovrebbe corrispondere alla chiusura del semestrale (almeno) partito a fine ottobre 2023. Secondo me il 12-13 febbraio chiude il primo T+2 del trimestrale in corso. A marzo. sempre secondo me, è più probabile un massimo a meno che tronchi il trimestrale appena partito e giri in negativo. Al momento non ne abbiamo alcuna evidenza. Riguardo ai minimi del semestrale che chiuderà, vedremo dove si posizionerà il massimo ma penso che vada almeno a tagliare o toccare la mm a 144 periodi attualmente verso i 29k. per cui difficilmente andrà molto sotto dato che sta salendo e quindi si sposterà sopra tale quota. Se invece dovesse chiudere anche l'annuale, ma dubito, andremo più sotto di almeno 1000 punti. Io mi orienterò sui fibo 38%, difficile farà i 50%. Siamo in anno di elezioni e terranno su la baraccse
guarda il video c'e' un grafo con il cicli ventennali nel mensile mi sembra , dove si vede la posizione attuale dell'indice e dei cicli futuri che spingono in su, ( con minimo a marzo o laterale), almeno fino a fine anno se non oltre sono tutti rialzisti (c'e' ne uno negativo ma non ha lavorato. questo vorrebbe dire forse che anche a livello dal 2022 e' ripartito un grosso ciclo non posso dire cosa... si parla di max 2027...minimo 2025
 

Users who are viewing this thread

Alto