FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (3 lettori)

foo

Nuovo forumer
guarda il video c'e' un grafo con il cicli ventennali nel mensile mi sembra , dove si vede la posizione attuale dell'indice e dei cicli futuri che spingono in su, ( con minimo a marzo o laterale), almeno fino a fine anno se non oltre sono tutti rialzisti (c'e' ne uno negativo ma non ha lavorato. questo vorrebbe dire forse che anche a livello dal 2022 e' ripartito un grosso ciclo non posso dire cosa... si parla di max 2027...minimo 2025
lo risento, ma ascolta le parole al di la dei grafici, perchè su un ventennale un movimento up o down nell'anno non lo vedi
 

PLANT

Forumer attivo
Questo e' il master 20 yr fino al 2027 , in cui lavoranno i 3 cicli da 20 anni, la linea rossa e' l'indice adesso, i setup marzo luglio sono compresi tra la stanghetta rossa che ho segnato io, cio vuol dire laterale fino a luglio + o meno e poi forte up ( che prima ad occhio davo da marzo in poi invece e' da luglio, siamo tratti in inganno da max 51000 che sembra lontano ma dal fib rettificato siamo sui massimi, i movimenti fatti sono reali non e' battleplan con indicatore di forza immaginario, e' quello che il mercato ha fatto nei cicli passati
1706976728762.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
su america non mette i cicli come sul fituso... cmq. marzo setup P.t. max 5130 grosso punto attrazione 4896
Ormai piu' o meno siamo li' ..sarà importante vedere l'uscita in Aprile e valutare di quanto potrebbe essere l'eventuale correzione ...
 
Ultima modifica:

PLANT

Forumer attivo
Ormai piu' o meno siamo li' ..sarà importante vedere l'uscita e valutare di quanto potrebbe essere l'eventuale correzione ...
quello che ancora non mi convince e' se tutto il mercato e' bullish , un set up max marzo lo farebbe girare negativo, a meno di outside, per regolarizzare il tutto servirebbe di minimo.....
 

PLANT

Forumer attivo
completo e chiudo le mie perplessità (diventa stucchevole), seguendo Masetti, Marzo setup dell'anno per sp e ftsemib e lo fanno di max? non ho statistiche vado solo di logica.
 

Users who are viewing this thread

Alto