Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Jedd sarà un mese che scrivi che i minimi andavano comprati perché si rimbalzava. 2500 punti down non sono briciole. Puoi per favore toglierti il paraocchi e prendere consapevolezza del trend penoso di novembre?
@Jedd sarà un mese che scrivi che i minimi andavano comprati perché si rimbalzava. 2500 punti down non sono briciole. Puoi per favore toglierti il paraocchi e prendere consapevolezza del trend penoso di novembre?
Solitamente a Novembre si scende e a dicembre si fa' il Rally.
Io sono long, ho longato tutti i rimbalzi, anche se ultimamente pagano poco.
Ed adesso sono in loss di posizione.
Aggiorno l'spx ,l'ultima volta scrissi che il 3 short era fallito e girava Long.
Adesso per il momento abbiamo un wave 1 rialzista con nessun segnale short , ma è un livello duro da superare perchè la partenza del trimestre il 4/11 ha completato l'ultima onda del wave rialzista partito in agosto ,inoltre il 13/11 abbiamo anche la fine del ciclo temporale........(i cicli dell'spx vanno da minimo a massimo e viceversa) ,
sono 3 semestri,18 mesi che non c'è un ciclo short , se partisse da quì farebbe il minimo a fine gennaio......... inproponibile ma a mè piace ,
anche sui miei grafici manca ancora qualcosa per un segnale long
... e se è trappola continuerà a mancare ....
al momemto pare che il rally natalizio che doveva partire dal binario 35 per il 38 con un tgv a levitazione magnetica carico di passeggeri accumulatori seriali di titoli azionari sarà se va bene su un treno a vapore vuoto guidato da un ferroviere 99enne partito contromano sul binario 33
se l'indice sovraperforma la media degli ultimi 36 anni magari recupera la metà della discesa, se invece va male basterà aspettare i dividendi accreditati sul cedolino pensione inps