FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

@Jedd sarà un mese che scrivi che i minimi andavano comprati perché si rimbalzava. 2500 punti down non sono briciole. Puoi per favore toglierti il paraocchi e prendere consapevolezza del trend penoso di novembre?
Solitamente a Novembre si scende e a dicembre si fa' il Rally.
Io sono long, ho longato tutti i rimbalzi, anche se ultimamente pagano poco.
Ed adesso sono in loss di posizione.

spx.png

Aggiorno l'spx ,l'ultima volta scrissi che il 3 short era fallito e girava Long.
Adesso per il momento abbiamo un wave 1 rialzista con nessun segnale short , ma è un livello duro da superare perchè la partenza del trimestre il 4/11 ha completato l'ultima onda del wave rialzista partito in agosto ,inoltre il 13/11 abbiamo anche la fine del ciclo temporale........(i cicli dell'spx vanno da minimo a massimo e viceversa) ,
sono 3 semestri,18 mesi che non c'è un ciclo short , se partisse da quì farebbe il minimo a fine gennaio......... inproponibile ma a mè piace ,

Ti faccio compagnia a rialzo solo se raggiunge 33700. Questa può essere una delle tante trappole messe in atto a novembre
anche sui miei grafici manca ancora qualcosa per un segnale long
... e se è trappola continuerà a mancare ....

al momemto pare che il rally natalizio che doveva partire dal binario 35 per il 38 con un tgv a levitazione magnetica carico di passeggeri accumulatori seriali di titoli azionari sarà se va bene su un treno a vapore vuoto guidato da un ferroviere 99enne partito contromano sul binario 33 :)

se l'indice sovraperforma la media degli ultimi 36 anni magari recupera la metà della discesa, se invece va male basterà aspettare i dividendi accreditati sul cedolino pensione inps

Allegati

• 4h.png
    4h.png
    279,1 KB · Visite: 48
  • daily.png
    daily.png
    278,4 KB · Visite: 53

Users who are viewing this thread

Back
Alto