FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

per quanto riguarda il settimanale rimane in zona pericolosa, a guardare il sis venom potrebbe giungere l'inversione sotto il bottom di novembre
1.png

ftsemib daily e a 4 ore (in sell)
continua il rollover sul fut ( con mia sorpresa sul dic l'oi è aumentato di 10k) su marzo oi a 31k

da quanto sopra non sono finiti i riposizionamenti su marzo (confermato dagli scambi scarsi sulle mibo)
e quindi mi lascia pensare che debbano ancora posizionarsi sulla parte bassa del range di oscillazione per il periodo immediatamente successivo la scadenza/inizio 2025

1-2-3 di sperandeo attivato sul nostro, 1-2 sul dow confermato

Allegati

• dow.png
    dow.png
    186,4 KB · Visite: 24
  • 4h.png
    4h.png
    250,5 KB · Visite: 21
  • daily.png
    daily.png
    216,7 KB · Visite: 20
continua il rollover sul fut ( con mia sorpresa sul dic l'oi è aumentato di 10k) su marzo oi a 31k

da quanto sopra non sono finiti i riposizionamenti su marzo (confermato dagli scambi scarsi sulle mibo)
e quindi mi lascia pensare che debbano ancora posizionarsi sulla parte bassa del range di oscillazione per il periodo immediatamente successivo la scadenza/inizio 2025

Emilio, il segnale di Dow lo vedo anch'io, si tratta di capire se inizia a sbracare un po' anche nasdaq o no...il segnale sul nostrano è storicamente indicatore anticipatore, ma anche qui serve il contributo delle banche...

Se ci aggiungiamo hanging man sulla candela weekly precedente abbiamo un sacco di segnali e pattern rialzisti, io comprerei a più non posso 😁

Se ci aggiungiamo hanging man sulla candela weekly precedente abbiamo un sacco di segnali e pattern rialzisti, io comprerei a più non posso 😁
Guarda che quell'hanging è stato invalidato da un triangolo sulle cucinelli
Quindi attento che parte il treno, e se non parte a 34500 parte a 34 o a 33 o a 32 o a 31 o a 30 o a 29 o a 28 ma sempre parte eh. E appena parte zac e va a 37 poi a 44 e poi a 51 del 2000

Chissà se i vaticinatori di livelli sanno cosa sia e a che valori è il total return. Io dico di no 😃

Users who are viewing this thread

Back
Alto