Emilio, il segnale di Dow lo vedo anch'io, si tratta di capire se inizia a sbracare un po' anche nasdaq o no...il segnale sul nostrano è storicamente indicatore anticipatore, ma anche qui serve il contributo delle banche...ftsemib daily e a 4 ore (in sell)
continua il rollover sul fut ( con mia sorpresa sul dic l'oi è aumentato di 10k) su marzo oi a 31k
da quanto sopra non sono finiti i riposizionamenti su marzo (confermato dagli scambi scarsi sulle mibo)
e quindi mi lascia pensare che debbano ancora posizionarsi sulla parte bassa del range di oscillazione per il periodo immediatamente successivo la scadenza/inizio 2025
1-2-3 di sperandeo attivato sul nostro, 1-2 sul dow confermato
Se ci aggiungiamo hanging man sulla candela weekly precedente abbiamo un sacco di segnali e pattern rialzisti, io comprerei a più non possoftsemib daily e a 4 ore (in sell)
continua il rollover sul fut ( con mia sorpresa sul dic l'oi è aumentato di 10k) su marzo oi a 31k
da quanto sopra non sono finiti i riposizionamenti su marzo (confermato dagli scambi scarsi sulle mibo)
e quindi mi lascia pensare che debbano ancora posizionarsi sulla parte bassa del range di oscillazione per il periodo immediatamente successivo la scadenza/inizio 2025
1-2-3 di sperandeo attivato sul nostro, 1-2 sul dow confermato
Guarda che quell'hanging è stato invalidato da un triangolo sulle cucinelliSe ci aggiungiamo hanging man sulla candela weekly precedente abbiamo un sacco di segnali e pattern rialzisti, io comprerei a più non posso