grazie per i grafici grandi vanno bene cosi per me !!!in questo momento sul nostro indice è confermata una inversione di sperandeo
ovviamente l'ultima parola spetta al close
Vedi l'allegato 752946
intanto sullo spur la gamba dal min 2020 al max del 22 parifica quella dal min del 22 al max ultimo
siamo su livelli sensibili direi
Ciao. Il Sig. Nadir Spezzapria, l'ex proprietario di Forgital era mio cliente. Il fratello ed ex socio Roberto ha acquisito Melegatti in tribunale l'ultimo giorno prima del termine ultimo per la dichiarazione di fallimento.
Forgital è un'azienda poco o nulla finanziata, venduta a Carlyle a sconto perchè Nadir era malato. Imprenditore che quando toccava una cosa si trasformava in oro.
Probabilmente una delle 5 migliori aziende in provincia di Vicenza.
De Benedetti ha pestato una merda d'oro quando l'ha comprata a 990 mln.
Curiosità: il Sig. Nadir era accanito fumatore...la leggenda narra che il giorno che la figlia si è sposata, lui era il testimone della sposa...sembra che durante la cerimonia in chiesa sia uscito 3 volte per fumare...7 pacchetti di Marlboro rosse al giorno...
Nadir e Roberto erano la 3^ generazione della famiglia alla guida e, al contrario di quanto dice il detto, è stato lui quello che ha dato la svolta dimensionale all'azienda, facendole raggiungere le dimensioni e la redditività che ha ora.
Un grande, in tutti i sensi.
spoore su questa barra rottura resistenziale che preannuncia ulteriore rialzo, quanta spinta up avrà, nessuno al momento è in grado di dirlo. Io da ignorante che mi ritengo vedo sull'ultima gamba rialzista 4 rotture resistenziali sull'ultima di queste il prezzo non è andato da nessuna parte. Su questa gamba rialzista vedo oggi la quarta rottura resistenziale, può essere come no, solo il tempo e il prezzo ci dirà se questa semplice osservazione grafica risulterà giusta o meno! Ah ho letto da qualche parte non ricordo nemmeno dove che il prezzo non ripercorre mai i movimenti del passato, ritengo che sia una kazzata all'ennesima potenza, ma ognuno è libero di pensare quello che vuole Vedi l'allegato 747150
Con grande onore omaggio la presenza di Tom, utenti come lui avevano dato estremo valore al forum in passato e spero tanto che torni di nuovo A riguardo su quanto da lui affermato, riprendo un vecchio post di settembre dove ci fu la rottura resistenziale sullo spoore, aggiorno il graficointanto sullo spur la gamba dal min 2020 al max del 22 parifica quella dal min del 22 al max ultimo
siamo su livelli sensibili direi
Io sono short pesante e sono molto molto indeciso se chiudere e togliermi il dente (e se poi dopo la Fed si scende mi mangio le mani) oppure se tenere (e poi dopo la Fed sale a nuovi massimi). Insomma, la storia della mia vita da trade ....
purtroppo non avevo capito l'altra voltagrazie per i grafici grandi vanno bene cosi per me !!!