FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

sui future prima della FED ...di solito sono liquido , se provo vado nei minuti seguenti ,

sul fatto di andarci pesante ........ posso dirti solo che il rischio c'è sempre ad ogni trade ,
il trader deve fare in modo di cadere in piedi se poi le cose si mettono male ,

quasi tutti i grandi trader nella storia di wall street hanno dichiarato di avere perso gran parte del loro capitale almeno una volta........questo non deve mai succedere
sillogismo aristotelico
chi dichiara di non aver mai perso avendo fatto un sacco di soldi, o non è un trader o è a inizio carriera :d:

nasdaq orgia di ipercomprato sulle oscillazioni maggiori, c e anche h4 unito alla combriccola che non vedete. L'area è assolutamente da vendere Vedi l'allegato 752696
nasdaq all'orgia di ipercomprato sul fronte oscillazioni si è unito anche quella h1 sul top, per cui tutti insieme appassionatamente. Voglio proprio vedere come andrà a finire sta festa
1.png

climax a ws
sembra prodromo ad una accelerazione finale
se si, di solito avviene l'ultima mezz'ora
il nostro future ha ripreso a seguirlo ritornando vicino al rapporto di forza del pomeriggio

1734465872691.png

sis italiota daily a distanza di 1500 punti :) ora da rilevare la fuori uscita del prezzo dalla banda tma per cui su eventuali segnali sell si procederà su quella strada Vedi l'allegato 752715

questo grafico è dedicato al padrone di casa Ironclad che è un intenditore

Vedi l'allegato 752963
mi piace!!! essenziale e di sicuro migliore di tanti miei grafici ;) Intanto sul sis italiota daily si rileva un segnale sell oggi
1.png

Tra l'altro se notate il laterale sti sta sviluppando in maniera armonica, si vedono bene le onde a V quasi speculari. Inoltre dovremmo essere vicini alla rottura del laterale
una chicca
sul future nostrano per settimane il numero di contratti scambiati era pari poco più di 1,1 volte il numero di trades
da ieri è a 3, su marzo addirittura oggi a 4

si stanno posizionando, su dic a ieri c'erano ancora oltre 104k posizioni aperte mentre su marzo siamo poco sopra 31k

se tanto mi da tanto il grosso lo apriranno sulla parte bassa del range posizionando le mibo che invece sono ancora ferme sia per scambi che per oi con il cp sempre intorno 1,5

fuzzi daily indi pullback azzerato, da oggi il prezzo è entrato in zona top, può fare tutto quello che vuole sopra il prezzo di chiusura ma la statistica mi dice che questo livello poi verrà recuperato Vedi l'allegato 752237

sul grafico delle oscillazioni si segue la negatività delle oscillazioni maggiori, per cui sul rialzo di quella daily al momento il movimento del prezzo viene considerato rimbalzo. Se continua up sopra ottobre e mi si gira l'oscillazione mensile sarebbe di una rarità incredibile. Da segnalare oggi l'indicatore unico in sell
zona top individuata grazie all'indi pullback il prezzo ha fatto quello che ha voluto al di sopra della chiusura del 5 dicembre ma ora è nuovamente al di sotto di tale livello per cui statistica rispettata. Per il fronte oscillazioni quella daily bianca la vedete dove si trova, ora però deve seguire una spinta ribassista per tutto il discorso fatto relativamente a queste oscillazioni
1.png

a seguire il fronte oscillazioni si era detto che il mensile e settimanale si sono potenzialmente girati down per cui sul rimbalzo di quella daily potrebbero nascere opportunità ribassiste e con quello mostrato poco fà............. non ci resta che attendere eventuali segnali sell. La temporalità con il periodo citato poco fa ci potrebbe far arrivare a mangiare il panettone :) Vedi l'allegato 752713
mi sa che il panettone a qualcuno andrà di traverso
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto