FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

per la view ribassista vediamo di trovare dei tg..........il pattern armonico consono per me da seguire è questo ed ipotizzando il punto D fatto si punterà ad un arrivo sui fibo di rilievo, e poi vedremo
1.png

per la view ribassista vediamo di trovare dei tg..........il pattern armonico consono per me da seguire è questo ed ipotizzando il punto D fatto si punterà ad un arrivo sui fibo di rilievo, e poi vedremo Vedi l'allegato 753004
per la view ribassista vediamo di trovare dei tg..........il pattern armonico consono per me da seguire è questo ed ipotizzando il punto D fatto si punterà ad un arrivo sui fibo di rilievo, e poi vedremo Vedi l'allegato 753004
area tg proposta è in linea anche con la maggior concentrazione volumetrica del prezzo da settembre ad oggi
1.png

...stessa situazione...e l'anno prossimo si prevede molto peggio...parlate un po' con chi fa assicurazione sul credito...

Possono fare tutta l'intelligenza artificiale che vogliono in USA...
anche dalle parti di Roma
edilizia ferma da prima dell'estate, a settembre si è fermata anche la metalmeccanica, soprattutto lavorati e semilavorati industriali
ordini e fatturati in calo, anche di player importanti

una chicca
sul future nostrano per settimane il numero di contratti scambiati era pari poco più di 1,1 volte il numero di trades
da ieri è a 3, su marzo addirittura oggi a 4

si stanno posizionando, su dic a ieri c'erano ancora oltre 104k posizioni aperte mentre su marzo siamo poco sopra 31k

se tanto mi da tanto il grosso lo apriranno sulla parte bassa del range posizionando le mibo che invece sono ancora ferme sia per scambi che per oi con il cp sempre intorno 1,5
oi dic a ieri ancora sopra 91k, marzo a 58K, quindi ancora non sono finiti i posizionamenti dei big, quindi mi aspetto ancora calo
sulle mibo qualcosa si muove e sembra essersi individuato un range 33500 - 35000, almeno su gennaio con parecchie conferme su marzo lato call

io per non rimenere esposto a movimenti di breve da fomc ho fatto il rollover a modo mio proteggendo il breve con call itm finanziata da put lotm :)
short fut marzo 34580, short put 33500 gennaio, long call 34400 dic . e ci è scappato pure un delta (216 vs 134), magari con un laterale a cavallo dell'anno ci sta che le put si possano chiudere recuperando i soldi buttati :futuro: (speriamo) per il long call

adesso facciano quel che gli pare per le streghe :d::d::d::d:

Accidenti anche Giapao insieme a Tom

Facciamoli tornare i bei tempi, ripuliamo il forum dalle approssimazioni e ripartiamo coi confronti seri costruttivi e formativi

Certo che con Giapao in circolazione devo stare attento a non fare figuracce su oi mibo e fib 🤣
Mea culpa non ricordo il tuo nick.... cmq in onore del gradito ritorno di Tom:accordo: provo a farla io una figuraccia:
  • dato per scontato lo stuzzicamento del monte enorme delle 34 k ( streghe quasi scontate)
  • preso come assioma che se la settimana natalizia non scenderà sotto il minimo del 27/11 siamo obbligati a superare il max del 13 dicembre
  • vista la statistica sulle precedenti oscillazioni
  • analizzati i recenti volumi sull'indice
  • se al roll su marzo avremo tra 70 e 80 k OI
possiamo affermare che :
  1. dopo aver sfruttato ogni avvicinamento al minimo di novembre come entrata a basso rischio per un nuovo max
  2. ci troviamo in perfetta similitudine con dicembre 2021 con tutti gli annessi e connessi sul cammino successivo

ovviamente ognuna di queste condizioni è fondamentale per ritenere valida l'ipotesi ....ipotesi che va presa come tale...una probabilità:corna:

Mea culpa non ricordo il tuo nick.... cmq in onore del gradito ritorno di Tom:accordo: provo a farla io una figuraccia:
  • dato per scontato lo stuzzicamento del monte enorme delle 34 k ( streghe quasi scontate)
  • preso come assioma che se la settimana natalizia non scenderà sotto il minimo del 27/11 siamo obbligati a superare il max del 13 dicembre
  • vista la statistica sulle precedenti oscillazioni
  • analizzati i recenti volumi sull'indice
  • se al roll su marzo avremo tra 70 e 80 k OI
possiamo affermare che :
  1. dopo aver sfruttato ogni avvicinamento al minimo di novembre come entrata a basso rischio per un nuovo max
  2. ci troviamo in perfetta similitudine con dicembre 2021 con tutti gli annessi e connessi sul cammino successivo

ovviamente ognuna di queste condizioni è fondamentale per ritenere valida l'ipotesi ....ipotesi che va presa come tale...una probabilità:corna:
serve altro? :clapclap: :accordo:

Chissà perché tutte le persone preparate e con esperienza sono d'accordo nel dire che ci troviamo su un top importante e che dopo questo laterale la tendenza dovrebbe invertire mentre i tifosi vanno sempre a senso unico nella direzione opposta. Se guardassero un attimino il grafico weekly e mensile non credo comprerebbero sereni a 34 o 35k

Users who are viewing this thread

Back
Alto