anche dalle parti di Roma...stessa situazione...e l'anno prossimo si prevede molto peggio...parlate un po' con chi fa assicurazione sul credito...
Possono fare tutta l'intelligenza artificiale che vogliono in USA...
oi dic a ieri ancora sopra 91k, marzo a 58K, quindi ancora non sono finiti i posizionamenti dei big, quindi mi aspetto ancora calouna chicca
sul future nostrano per settimane il numero di contratti scambiati era pari poco più di 1,1 volte il numero di trades
da ieri è a 3, su marzo addirittura oggi a 4
si stanno posizionando, su dic a ieri c'erano ancora oltre 104k posizioni aperte mentre su marzo siamo poco sopra 31k
se tanto mi da tanto il grosso lo apriranno sulla parte bassa del range posizionando le mibo che invece sono ancora ferme sia per scambi che per oi con il cp sempre intorno 1,5
(speriamo) per il long call

Mea culpa non ricordo il tuo nick.... cmq in onore del gradito ritorno di TomAccidenti anche Giapao insieme a Tom
Facciamoli tornare i bei tempi, ripuliamo il forum dalle approssimazioni e ripartiamo coi confronti seri costruttivi e formativi
Certo che con Giapao in circolazione devo stare attento a non fare figuracce su oi mibo e fib![]()
provo a farla io una figuraccia:
serve altro?Mea culpa non ricordo il tuo nick.... cmq in onore del gradito ritorno di Tomprovo a farla io una figuraccia:
possiamo affermare che :
- dato per scontato lo stuzzicamento del monte enorme delle 34 k ( streghe quasi scontate)
- preso come assioma che se la settimana natalizia non scenderà sotto il minimo del 27/11 siamo obbligati a superare il max del 13 dicembre
- vista la statistica sulle precedenti oscillazioni
- analizzati i recenti volumi sull'indice
- se al roll su marzo avremo tra 70 e 80 k OI
- dopo aver sfruttato ogni avvicinamento al minimo di novembre come entrata a basso rischio per un nuovo max
- ci troviamo in perfetta similitudine con dicembre 2021 con tutti gli annessi e connessi sul cammino successivo
ovviamente ognuna di queste condizioni è fondamentale per ritenere valida l'ipotesi ....ipotesi che va presa come tale...una probabilità![]()

Chissà perché tutte le persone preparate e con esperienza sono d'accordo nel dire che ci troviamo su un top importante e che dopo questo laterale la tendenza dovrebbe invertire mentre i tifosi vanno sempre a senso unico nella direzione opposta. Se guardassero un attimino il grafico weekly e mensile non credo comprerebbero sereni a 34 o 35k
ullallà chi si vedeGrande Tom
Bei tempi davvero....
Un grande abbraccio a te e all'instancabile Iron.
bene, siamo in perfetta sintoniaMea culpa non ricordo il tuo nick.... cmq in onore del gradito ritorno di Tomprovo a farla io una figuraccia:
possiamo affermare che :
- dato per scontato lo stuzzicamento del monte enorme delle 34 k ( streghe quasi scontate)
- preso come assioma che se la settimana natalizia non scenderà sotto il minimo del 27/11 siamo obbligati a superare il max del 13 dicembre
- vista la statistica sulle precedenti oscillazioni
- analizzati i recenti volumi sull'indice
- se al roll su marzo avremo tra 70 e 80 k OI
- dopo aver sfruttato ogni avvicinamento al minimo di novembre come entrata a basso rischio per un nuovo max
- ci troviamo in perfetta similitudine con dicembre 2021 con tutti gli annessi e connessi sul cammino successivo
ovviamente ognuna di queste condizioni è fondamentale per ritenere valida l'ipotesi ....ipotesi che va presa come tale...una probabilità![]()