FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Dai mo nn fare il prof. Che Seefuu nn cattivo
Il mondo al contrario. Se uno parla di cose che sa fa il professore mentre uno che dà consigli su cose che palesemente non sa è concesso? È lui che ha iniziato con la formuletta da scuole medie, manco fossero derivate o integrali che non tutti conoscono. Gli ho dato spesso consigli ma vedo che è proprio de coccio e anche un po' paraculo, senza offesa. A suo dire non sbaglia mai, cade sempre in piedi. Più che ripetere sempre le stesse cose senza dati a riprova non fa. I cattivi sono altri ma come si fa a confrontarsi in modo serio con lui? Per oggi passo e chiudo che ho altro da fare

Il mondo al contrario. Se uno parla di cose che sa fa il professore mentre uno che dà consigli su cose che palesemente non sa è concesso? È lui che ha iniziato con la formuletta da scuole medie, manco fossero derivate o integrali che non tutti conoscono. Gli ho dato spesso consigli ma vedo che è proprio de coccio e anche un po' paraculo, senza offesa. A suo dire non sbaglia mai, cade sempre in piedi. Più che ripetere sempre le stesse cose senza dati a riprova non fa. I cattivi sono altri ma come si fa a confrontarsi in modo serio con lui? Per oggi passo e chiudo che ho altro da fare

OK, OK non ti arrabbiare. Qui stiamo solo facendo delle discussioni da amici sulla finanza. Non c'è nulla di personale.

ciao See, volevo ringraziarti per la tua disponibilità nei commenti degli altri utenti, senza buttarla in caciara, vi invito tutti a rimanere dentro certi canoni di

Savoir-faire.​

Tanto già so che non si arriva da nessuna parte, perchè vedo See molto convinto delle sue cose. Se gli è andata bene fino ad adesso, bisognerebbe augurargli che continui cosi....... ;)

Mea culpa non ricordo il tuo nick.... cmq in onore del gradito ritorno di Tom:accordo: provo a farla io una figuraccia:
  • dato per scontato lo stuzzicamento del monte enorme delle 34 k ( streghe quasi scontate)
  • preso come assioma che se la settimana natalizia non scenderà sotto il minimo del 27/11 siamo obbligati a superare il max del 13 dicembre
  • vista la statistica sulle precedenti oscillazioni
  • analizzati i recenti volumi sull'indice
  • se al roll su marzo avremo tra 70 e 80 k OI
possiamo affermare che :
  1. dopo aver sfruttato ogni avvicinamento al minimo di novembre come entrata a basso rischio per un nuovo max
  2. ci troviamo in perfetta similitudine con dicembre 2021 con tutti gli annessi e connessi sul cammino successivo

ovviamente ognuna di queste condizioni è fondamentale per ritenere valida l'ipotesi ....ipotesi che va presa come tale...una probabilità:corna:
Culpa mea est visto che ho cambiato nick

complimenti perchè in 4 semplici righe hai fatto una analisi con dati oggettivi, mappando il percorso probabilistico

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Ultima modifica:
l'avamposto di breve sullo spur che da 8 sedute regge la baracca
Vedi l'allegato 753034
posso?

2b top in progress sul weekly
conferma al close di venerdi
1734550630400.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto