elbuitre
Forumer attivo
Il mondo al contrario. Se uno parla di cose che sa fa il professore mentre uno che dà consigli su cose che palesemente non sa è concesso? È lui che ha iniziato con la formuletta da scuole medie, manco fossero derivate o integrali che non tutti conoscono. Gli ho dato spesso consigli ma vedo che è proprio de coccio e anche un po' paraculo, senza offesa. A suo dire non sbaglia mai, cade sempre in piedi. Più che ripetere sempre le stesse cose senza dati a riprova non fa. I cattivi sono altri ma come si fa a confrontarsi in modo serio con lui? Per oggi passo e chiudo che ho altro da fare
io ci ho provato, ma mi ha cacciato dalla stazione perchè dovevano partire i treni
tempo perso, ripete come un disco rotto le stesse cose senza costrutto e fondamento da centinaia di post
chissà se cerca di convincere qualcuno del suo metodo, ma la vedo dura. chiunque faccia due conti sa che se un titolo ad un anno è sotto del 20% e ha staccato un dividendo del 5% perdi al netto della tassazione il 16.3%
parafrasando la sua tesi sui dividendi, uno non perde mai neanche col future allora. apri un contratto e fai rollover fino a quando non sei in gain. long o short fa lo stesso
io ho fatto anche due conti dimostrando quanto convenga un fondo di investimento sia per diversificazione del rischio che per risultato netto
niente da fare,. e continua a spammare ovunque la sua teoria sui derivati che non sa neanche cosa sono