FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Il mondo al contrario. Se uno parla di cose che sa fa il professore mentre uno che dà consigli su cose che palesemente non sa è concesso? È lui che ha iniziato con la formuletta da scuole medie, manco fossero derivate o integrali che non tutti conoscono. Gli ho dato spesso consigli ma vedo che è proprio de coccio e anche un po' paraculo, senza offesa. A suo dire non sbaglia mai, cade sempre in piedi. Più che ripetere sempre le stesse cose senza dati a riprova non fa. I cattivi sono altri ma come si fa a confrontarsi in modo serio con lui? Per oggi passo e chiudo che ho altro da fare

io ci ho provato, ma mi ha cacciato dalla stazione perchè dovevano partire i treni :d:
tempo perso, ripete come un disco rotto le stesse cose senza costrutto e fondamento da centinaia di post
chissà se cerca di convincere qualcuno del suo metodo, ma la vedo dura. chiunque faccia due conti sa che se un titolo ad un anno è sotto del 20% e ha staccato un dividendo del 5% perdi al netto della tassazione il 16.3%
parafrasando la sua tesi sui dividendi, uno non perde mai neanche col future allora. apri un contratto e fai rollover fino a quando non sei in gain. long o short fa lo stesso :p:p

io ho fatto anche due conti dimostrando quanto convenga un fondo di investimento sia per diversificazione del rischio che per risultato netto

niente da fare,. e continua a spammare ovunque la sua teoria sui derivati che non sa neanche cosa sono

...stessa situazione...e l'anno prossimo si prevede molto peggio...parlate un po' con chi fa assicurazione sul credito...

Possono fare tutta l'intelligenza artificiale che vogliono in USA...
io l'avevo già segnalato lo scorso anno che avevano iniziato a saltare alcune aziende e che avevano iniziato ad arrivare insoluti.
Poi c'è da dire che in borsa fan quel che vogliono a dispetto di come va l'economia, ma ad un certo punto devono riequilibrare il tutto e ritengo che ai tempi di oggi son capaci di farti un -30% in un mese senza se e senza ma.
Termometro settori qui nella mia zona...
moda/automotive cali importanti così come alcune aziende meccaniche.
Poi però non capisco perchè ci sia richiesta di capannoni e non se ne trovano di liberi, quando la produzione in italia ha si e no raggiunto i valori del 2007.

io l'avevo già segnalato lo scorso anno che avevano iniziato a saltare alcune aziende e che avevano iniziato ad arrivare insoluti.
Poi c'è da dire che in borsa fan quel che vogliono a dispetto di come va l'economia, ma ad un certo punto devono riequilibrare il tutto e ritengo che ai tempi di oggi son capaci di farti un -30% in un mese senza se e senza ma.
Termometro settori qui nella mia zona...
moda/automotive cali importanti così come alcune aziende meccaniche.
Poi però non capisco perchè ci sia richiesta di capannoni e non se ne trovano di liberi, quando la produzione in italia ha si e no raggiunto i valori del 2007.
nei dintorni di Roma i capannoni industriali sono offerti sia in affitto che in vendita e non trovano la domanda

fuzzi h1 aggiornamento sulla forchetta ribassista attiva da lunedi e i riferimenti tg
1.png

nei dintorni di Roma i capannoni industriali sono offerti sia in affitto che in vendita e non trovano la domanda
qua sembrano tutti matti...
pre covid non riuscivi ad affittare case vecchie e qualche capannone libero c'era ancora.
oggi neanche tempo di mettere l'annuncio e lo trovi già affittato/venduto.
Devo dire anche che post covid la gente è letteralmente schizzata ( su 100 un 20/30% sembra rinco*/**** e manco porta rispetto verso il prossimo ).

Intanto al di là dell'oceano le acque sembrano agitate. ( vediamo se tempo un paio di sedute e riassorbono tutto )

fuzzi al momento movimento attuale classificato come pull dopo la rottura del canale rialzista, nuovi bottom sotto novembre dovrebbero aprire le porte per la rottura di agosto Vedi l'allegato 752495
fuzzi settimanale, nessuna controindicazione per adesso si rimane su questa view, intanto aspettiamo la chiusura settimanale per confermare ancora di più questa tesi
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto