ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
era su scala logaritmica
Vedi l'allegato 753049
era su scala logaritmica
Vedi l'allegato 753049
Biennale da chiudere e oscillatori più che in iper comprato sono su Marte. Mala tempora currunt, tornerà a prezzi umani e interessantisu tesla la forchetta tua mi sembra disegnata male, io avevo questo da un po di tempo, ed ha raggiunto la parte alta per cui, se il candlestick sarà di quelli negativi venerdi beh bisogna stare molto attenti all'esposizione long Vedi l'allegato 753048
ci siamo quasi!!!! Ma quanta fiducia occorretrinity h4 primo segnale sell da recuperare a 33843
saremo in the box settlement già domaniperò se continuano così rischiamo che il settlement in the box lo fanno per davvero
io non la shorterei mai peròBiennale da chiudere e oscillatori più che in iper comprato sono su Marte. Mala tempora currunt, tornerà a prezzi umani e interessanti
È poi è un sacco di tempo che non si vede un -2% a ws
Forse da ubriaco la shorterei. Troppo volatile. C'è altra roba interessante e meno rischiosaio non la shorterei mai però
il proprietario in pratica è il vicepresidente degli usa
indi pullback come detto inizia a segnalare zona top mentre sull'indicatore sotto c è un top golosone per i ribassisti Vedi l'allegato 752487
indicatori che hanno individuato zona top per l'operatività sellsecondo top golosone per i ribassisti e bollinger che fa da resistenza Vedi l'allegato 752893
Kalman predittivoMa in vista delle scadenze volete che non diano una bella ripulita a tutte le call piazzate a questi livelli?