Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stop come al solito a vostra discrezione, non mi assumo responsabilità su quello che fate voi. Nell'eventualità torni sotto il 61.8% di fibo o bottom odierno si punta al tg massimale 100% del pattern bearish presentato a metà dicembre
nell'eventualità siamo in presenza del riconoscimento della ribassista di m15 e quindi il prezzo disegna il classico movimento high 123 poi in rottura di 2 si punta al tg classico del 100% estensione fibo e quindi rottura del bottom odierno e poi da vedere se ci saranno i presupposti per il secondo tg sul 161.8% di estensione e quindi 100% fibo citato sul pattern
fuzzi m15 adesso il riconoscimento è perfetto, se questa ribassista è giusta vedremo un movimento down sul prezzo di rilievo, ho aggiornato i tg sull'estensione fibo
Monitoro h1/h2 in relazione al segnale daily. Continuano a fare finte ma in base ai miei dati si stanno impostando per scendere. Vediamo domattina se tiene area 34500