FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

1735841118937.png

1735841176078.png

1735841212094.png

1735841295739.png

conferme dal dollaro

fuzzi daily meglio aggiornare dove si trova sul canale celeste che ci accompagna da tempo Vedi l'allegato 753788

Ciao Iron................iniziamo con il BUON ANNO................stai bene.............la vita ormai sta diventando sempre piu frenetica..............sto sempre con i miei due cavalli INTESA E SILVER.........................al momento sono short...................ciao mister...............

ovviamente in contrapposizione view rialzista per il dollar index cui è attesa la rottura up di ottobre 2023 Vedi l'allegato 737340

perse anche le analisi su dollar index ho recuperato solo questo, ma in breve il concetto che avevo espresso mesi e mesi fa era di un potenziale arrivo in area 111/112. li poi dovrebbe girarsi down
1.png

Ciao Iron................iniziamo con il BUON ANNO................stai bene.............la vita ormai sta diventando sempre piu frenetica..............sto sempre con i miei due cavalli INTESA E SILVER.........................al momento sono short...................ciao mister...............
ben rivisto , ti sei perso mi stavo preoccupando sul silver avevo scritto qualcosa a riguardo del rialzo fino a 32 32.80 ma poi doveva scendere e vedo che è stato cosi. Su intesa lo sai short di accumulo sul lungo periodo senza dubbio

eurusd
dal 2008 ha bucato la rossa altre 4 volte mentre era nella parte alta del canale discendente
tre volte è andato a testare la parte bassa che al momento è in area di minimo del 2002
candela mensile appena inziata, intendiamoci, ma da qui al 20 le probabilità non vanno a favore di una risalita

1735842093015.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto