Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Iron................iniziamo con il BUON ANNO................stai bene.............la vita ormai sta diventando sempre piu frenetica..............sto sempre con i miei due cavalli INTESA E SILVER.........................al momento sono short...................ciao mister...............
perse anche le analisi su dollar index ho recuperato solo questo, ma in breve il concetto che avevo espresso mesi e mesi fa era di un potenziale arrivo in area 111/112. li poi dovrebbe girarsi down
Ciao Iron................iniziamo con il BUON ANNO................stai bene.............la vita ormai sta diventando sempre piu frenetica..............sto sempre con i miei due cavalli INTESA E SILVER.........................al momento sono short...................ciao mister...............
ben rivisto , ti sei perso mi stavo preoccupando sul silver avevo scritto qualcosa a riguardo del rialzo fino a 32 32.80 ma poi doveva scendere e vedo che è stato cosi. Su intesa lo sai short di accumulo sul lungo periodo senza dubbio
eurusd
dal 2008 ha bucato la rossa altre 4 volte mentre era nella parte alta del canale discendente
tre volte è andato a testare la parte bassa che al momento è in area di minimo del 2002
candela mensile appena inziata, intendiamoci, ma da qui al 20 le probabilità non vanno a favore di una risalita
sul silver vedo che hanno fatto i birbantelli comunque ci sta riprovando di nuovo, sopra 31.50 dovrebbe spuntare tra i due fibo in area 32/32.80, poi diventerà zona pericolosa, ma vi dirò perchè in seguitoVedi l'allegato 752159
silver il motivo della mia preoccupazione sulle esposizioni long era dovuto a questo, ora ha rotto la neck per cui potrebbe fare solo un pull in area 30
sei sempre il migliore.........IRON...............e' sempre un piacere leggerti............................vediamo..........di riprendere le vecchie abitudini..........le nostre discussioni sul silver..............