FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

indicatori di forza su orario tirati con macd in divergenza che lunedì dovrebbero portare rifiato, chissà magari prima toppando su area 36490/500 molto tosta e che non credo taglieranno come il burro:rolleyes:
quanto al movimento di breve che sale dal 13 gen è assente un movimento repentino(onda 4) che alterni il trading range orario(onda 2) del 14 che porterebbe quantomeno sui 36000
il 23 avrei un picco ciclico (inutile dire di breve durata qualora il movimento rialzista si rivelasse genuino e sempre che tale picco abbia a manifestarsi:d:)
io a questo punto aspetto domattina

Nel breve trovare un punto di ingresso per andare long che non sia un top, non è mica facile. Poca volatilita' e una noia bestiale questi record imho.

fuzzi h1 sempre attivo il segnale sell di due gg faVedi l'allegato 755406
fuzzi h1 ora pranzo segnale long. Non ero presente per cui aggiorno solo ora
1.png

Invidio chi riesce ad andare over.
a mio parere invece fai bene a non andare over, stanotte la BoJ rilascerà dichiarazione sulla politica monetaria, se oltre ad alzare i tassi di 0,25% (cosa ormai scontata) dovesse comunicare decisioni da falco per il prossimo futuro potremmo assistere a un altro smobilizzo di "Carry Trade" tipo 5 Agosto scorso, con crollo vertiginoso per l'azionario..... viceversa con toni più da colomba il long generale potrebbe continuare......
in ogni caso penso che questa calma finirà e vedremo il ritorno di un bel po' di volatilità

Users who are viewing this thread

Back
Alto