FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

ari buon 2025
si legge di parecchia euforia su questo rialzo
potrebbe essere giustificata e andare a consolidare sopra il massimo del 2024
ma io continuo a vedere sul nostro volatilità che sale e sul dow la permanenza sotto il canale ascendente dal quale ha invertito con 1 2 high a dicembre
io sempre fermo sulle mie posizioni prescadenza dicembre
vediamo al close di oggi e meglio ancora di domani, ma per quello che vedo mi aspetto il settlement gennaio in area 34000 di indice, +- 150 punti
a dopo
1736262028638.png

1736262063775.png

1736262143897.png

Quando il nostrano fa il solletico ai 35k il forum diventa la sagra della porchetta di Ariccia. Quasi quasi sarei contento se andasse a 40k così per un po' non leggerei più fregnacce. Forse.

È da marzo che siamo in un laterale micidiale e c'è chi continua a sparare azzate micidiali appena si arriva in zona 35.000!!!
Ma bisogna essere proprio delle Teste di merla all'ennesima potenza per fare così.
Tra l'altro queste teste di merla secondo le loro previsioni di merla andando long dai 35.000 in su...... COME SI VEDE PERFETTAMENTE DAL GRAFICO IN QUESTI 10 MESI HANNO PERSO SEMPRE!!!!
PROPRIO DELLE TESTE DI MERLA!!!
LA COSA GRAVISSIMA È CHE CONTINUANO A POSTARE IL CONTRARIO.

Allegati

• Screenshot_20250107_190241.jpg
    Screenshot_20250107_190241.jpg
    125,3 KB · Visite: 16
È da marzo che siamo in un laterale micidiale e c'è chi continua a sparare azzate micidiali appena si arriva in zona 35.000!!!
Ma bisogna essere proprio delle Teste di merla all'ennesima potenza per fare così.
Tra l'altro queste teste di merla secondo le loro previsioni di merla andando long dai 35.000 in su...... COME SI VEDE PERFETTAMENTE DAL GRAFICO IN QUESTI 10 MESI HANNO PERSO SEMPRE!!!!
PROPRIO DELLE TESTE DI MERLA!!!
LA COSA GRAVISSIMA È CHE CONTINUANO A POSTARE IL CONTRARIO.
visto che siamo in tema di cazzate pensa che chiunque abbia comprato tra i 23000 a 34900 in questo momento sarebbe in gain e sarebbe in loss solo chi ha comprato da 35000 a 35500....quindi 12000 contro 500....

e pensa ora ti faccio un altra rivelazione per chi invece avesse shortato sarebbe completamente l'opposto ovvero solo chi ha shortato sopra 35k sarebbe in gain...

ma questo non funziona ovviamente per chi ha il monitor al contrario :d:

visto che siamo in tema di cazzate pensa che chiunque abbia comprato tra i 23000 a 34900 in questo momento sarebbe in gain e sarebbe in loss solo chi ha comprato da 35000 a 35500....quindi 12000 contro 500....

e pensa ora ti faccio un altra rivelazione per chi invece avesse shortato sarebbe completamente l'opposto ovvero solo chi ha shortato sopra 35k sarebbe in gain...

ma questo non funziona ovviamente per chi ha il monitor al contrario :d:

Eh caro mio.... di cazzate nella storia ne hanno dette tante tra cui ....
- il Titanic era inaffondabile;
- la linea Maginot era insuperabile;
- che l'atomo era indivisibile;
- che la battaglia di Stalingrado sarebbe stata vinta dai tedeschi....

e adesso ci sta chi dice che la resistenza a FTSE MIB = 35.500 punti è insuperabile.....

Eh caro mio.... di cazzate nella storia ne hanno dette tante tra cui ....
- il Titanic era inaffondabile;
- la linea Maginot era insuperabile;
- che l'atomo era indivisibile;
- che la battaglia di Stalingrado sarebbe stata vinta dai tedeschi....

e adesso ci sta chi dice che la resistenza a FTSE MIB = 35.500 punti è insuperabile.....
ma sai potrà pure essere insuperabile e si scenderà da qui, ma non riesco a capire perché si vuole stravolgere la matematica.. chi ha comprato da 22000 a 34900 ora è in gain invece solo chi ha shortato tra 35 e 35400 è in gain..

ma di cosa stiamo parlando

però chi è long non capisce un cazzo e spara fregnacce..

questo è il forum del monitor al contrario

sembra che come al solito ci sia poco spazio per fare analisi concrete ed equilibrate
eppure ci eravamo ben avviati qui da ironclad, oltretutto coi preziosi interventi ultimamente di tom e giapao

purtroppo tira l'audience chi tira una linea e dice se va qui poi va li sparando numeri a casaccio a distanza di mesi, come il pescatore che pastura nel laghetto di pesca sportiva, in attesa che i prezzi ci arrivino, prima o poi. se poi l'obiettivo lo si sposta di mesi in mesi, di semestri in semestri, di anni in anni poco cambia, se ci arriva si è in gain, se non ci arriva si è ugualmente in gain, basta aspettare :d:

mi adeguo. anzi no. fingo di adeguarmi alle analisi. tra il serio e il faceto sparo tre livelli a cazzo, tanto non cambia nulla.
nei tre rettangoli i valori di scadenza delle scadenze di gennaio febbraio e marzo
già che mi trovavo sparando mi sono detto adesso faccio i vaticini anche a semestri e anni. mi sono a ridere da solo davanti al monitor e mi sono detto che io mica ho la fortuna di avere un angolino di analisi tecnica dove poter riscrivere le stesse cose periodicamente a distanza di mesi e nessuno se ne accorge :d::d::d:
allora mi sono detto: va bene fare il frate indovino, ma hai una età, sii un minimo serio, nei confronti di te stesso

ci riscriviamo alle tre scadenze

saluti e buoni vaticini

1736277121043.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto