sembra che come al solito ci sia poco spazio per fare analisi concrete ed equilibrate
eppure ci eravamo ben avviati qui da ironclad, oltretutto coi preziosi interventi ultimamente di tom e giapao
purtroppo tira l'audience chi tira una linea e dice se va qui poi va li sparando numeri a casaccio a distanza di mesi, come il pescatore che pastura nel laghetto di pesca sportiva, in attesa che i prezzi ci arrivino, prima o poi. se poi l'obiettivo lo si sposta di mesi in mesi, di semestri in semestri, di anni in anni poco cambia, se ci arriva si è in gain, se non ci arriva si è ugualmente in gain, basta aspettare
mi adeguo. anzi no. fingo di adeguarmi alle analisi. tra il serio e il faceto sparo tre livelli a cazzo, tanto non cambia nulla.
nei tre rettangoli i valori di scadenza delle scadenze di gennaio febbraio e marzo
già che mi trovavo sparando mi sono detto adesso faccio i vaticini anche a semestri e anni. mi sono a ridere da solo davanti al monitor e mi sono detto che io mica ho la fortuna di avere un angolino di analisi tecnica dove poter riscrivere le stesse cose periodicamente a distanza di mesi e nessuno se ne accorge
allora mi sono detto: va bene fare il frate indovino, ma hai una età, sii un minimo serio, nei confronti di te stesso
ci riscriviamo alle tre scadenze
saluti e buoni vaticini