FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Molte segnalazioni, offese e situazione che sta uscendo dai binari della correttezza e del rispetto reciproco .
Domani mattina farò un po' di pulizia sul 3d senza ban come mi chiedete nelle segnalazioni.
Se così può bastare non ci sarà altro intervento di moderazione. Caso contrario vieterò di partecipare alla discussione a chi non rientra nella civile convivenza .

però chi è long non capisce un cazzo e spara fregnacce..

Beh, le fregnacce mica sono sempre una cosa negativa. Hai mai provato le Fregnacce alla Reatina?

Ma questi sedicenti guru che parlano di short e crolli epocali stiano attenti perché se il nostro indice va sopra i 35.500 punti e parte un movimento rialzista gli sfottò partiranno alla grande e ben motivati. :-D

Ultima modifica:
Domani 09/01, giornata di lutto nazionale per il Presidente Carter, gli orari dei mercati USA subiranno le seguenti variazioni:

azionario: chiuso
derivati CME: apertura regolare con chiusura anticipata alle ore 15:30 per i future su indice

Situazione sul mib: daily long con stop posizionato su livello di inversione h2, h4 gonfio come una mongolfiera, da h1 in giù divergenza netta con segnale sell da recuperare.

buon anno a tutti

per come la posso vedere io hanno messo i paletti 33500 - 34500 per il range di oscillazione di qui alla scadenza di gennaio

i grafici weekly e monthly non si prestano a troppe interpretazioni
vola in aumento (quella implicita sulle mibo atm è sopra la 16%
scambi ancora rarefatti
dow in doppio minimo dopo il break down con pullback del canale ascendente da agosto 2023
paletti asfaltati e superato il range di oscillazione

È da marzo che siamo in un laterale micidiale e c'è chi continua a sparare azzate micidiali appena si arriva in zona 35.000!!!
Ma bisogna essere proprio delle Teste di merla all'ennesima potenza per fare così.
Tra l'altro queste teste di merla secondo le loro previsioni di merla andando long dai 35.000 in su...... COME SI VEDE PERFETTAMENTE DAL GRAFICO IN QUESTI 10 MESI HANNO PERSO SEMPRE!!!!
PROPRIO DELLE TESTE DI MERLA!!!
LA COSA GRAVISSIMA È CHE CONTINUANO A POSTARE IL CONTRARIO.
pensa in questo preciso momento a 35120 di indice il 99.9% delle Teste di merla long sono in gain mentre il 99.9 % dei super trader short sono in loss...

mi sa che dobbiamo ridefinire il concetto di teste di merla

Buongiorno a tutti.
Stiamo performando bene nonostante gli USA cincischino.
Pensa se cominciano anche i cani a tirar di brutto se non arriviamo ai 37 38K

Ftse indice
35500/520 calamita di proiezioni tra cui il rapporto 1,618 tra la leg dal 20 al 30 dic e quella che sale dal 2 gen

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto