FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

spoore probabilmente compreranno di nuovo in area supporto, ma la rottura sembra inevitabile. Ripeto me l'aspettavo il 2 stanno ritardando l'evento
1.png

Ciao a tutti punto ciclico:
Lungo periodo: Il modello ciclico che seguo non contempla nel 2025 la chiusura di un T+7(ricordo che all'inizio del 2024 avevo affermato che non si sarebbe chiuso il T+7 in quell'anno), denota sul ns compatibilità di una chiusura T+6 fino ad Ottobre 2025
Sul breve al momento il corrente T+3 ha concretato un max tra il 12-13gg, dal 2010 anche nei T+3 negativi il max è stato fatto tra il 15-18gg,quindi o non rispetta la statistica o con la partenza del secondo T+2 ritocca il max
Gennaio ricco di setup Astro quindi probabili rapidi cambi di segno
Alla prossima
Eccolo statistica rispettata come da dati dal 2010 il max del T+3 corrente, al momento al 25gg,ora pero' abbiamo la solita area 35400-500 ove si intersecano resistenze statiche(la conoscono anche i sassi)e dinamiche afferenti al ciclo T+3 in essere ammesso che venga superata Enorme resistenza successiva in area 36300-500 in questo T+3.
Setup Astro tra il 10-14 vedremo se solito Double
Alla prossima

io voglio solo capire solo perché se stiamo al 1.5% dal max assoluto chi è long è un coglione e viene sbeffegiato?

i numeri sono inopinabili...
Ciao, chi è long non è un coglione, ma se uno non ne spiega mai i motivi, e dice che è long a sensazione ed in più fa il tifo, può risultare poco simpatico.
Certo all’interno di un 3d come questo bisognerebbe motivare il proprio pensiero e magari permettere agli altri utenti d’imparare metodi o sistemi che non si conosceva e la loro applicazione/sviluppo.
Molte volte per mancanza di tempo non inserisco i grafici, ma solo il ragionamento che mi portano a fare un azione, ( acq o vendita) la cosa mi spiace, perché so che con un grafico qualche utente comprenderebbe meglio lo sviluppo del mio pensiero.
Spero di essere stato chiaro
Ciao

io toglierei anche il rimbalzino, sembra superfluo...

e darei un'occhiata anche a vola e opzioni...stanno già iniziando a prezzare il movimento...
Vedi l'allegato 754162
senza rimbalzino non sarebbe più armonico
è credenza diffusa che i pattern o le tline vincolino i prezzi :d:

se solo ci si focalizzasse sul fatto che il pattern è una conseguenza del prezzo e non la sua causa ....

la vola implicita ancora la vedo controllata, però quello che è anomalo è che nonostante lo strappo degli ultimi tre giorni call e put atm hanno la stessa vi
in caso servisse un'altra conferma del possibile fake breakup di oggi

dow fut affacciato sulla balaustra, non si sa mai, ma ritengo difficile facciano cose strane nel prefestivo

1736340502802.png

Ieri avevo chiesto di smetterla, ad entrambi le parti...........Per favore lo chiedo di nuovo
Se la smettono tutti volentieri. Cosa avrei scritto di oltraggioso stamattina? Ti ricordo che io quasi ogni giorno scrivo livelli e segnali multiframe mentre c'è gente che scrive cose inutili ai fini del trading

indi pulback su h4 azzerato dal livello 34265 da questo livello è lecito assumere posizioni sell, qualunque cosa succeda sopra questo livello sappiamo che la statistica ci dice che li ci dovrebbe tornare
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto