FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

dal 20.12 nel 22 11 candele, ad oggi 9
senza fretta però, il postino spessissimo bussa due volte

estote parati

Allegati

• tvc_20cea1fa40f6cfa7efa36972b8df7f54.png
    tvc_20cea1fa40f6cfa7efa36972b8df7f54.png
    187,1 KB · Visite: 20
  • tvc_51b3bf9aad50033c2cacf4c64e9a340b.png
    tvc_51b3bf9aad50033c2cacf4c64e9a340b.png
    118,6 KB · Visite: 19
su marzo meno di 6900 contratti scambiati, ergo quello di stamattina non è stato un breakup a seguire 9 mesi di laterale
oi ieri a 87917. mi apsetto una variazione pressochè nulla, in caso sarebbe una conferma del fake
anche sulle opzioni scambi rarefatti, come le molecole di O2 nella ionosfera o i neuroni nella testa di certe persone, che per riuscire a fare una sinapsi devono farsene prestare qualcuno

1736337236854.png

su marzo meno di 6900 contratti scambiati, ergo quello di stamattina non è stato un breakup a seguire 9 mesi di laterale
oi ieri a 87917. mi apsetto una variazione pressochè nulla, in caso sarebbe una conferma del fake
anche sulle opzioni scambi rarefatti, come le molecole di O2 nella ionosfera o i neuroni nella testa di certe persone, che per riuscire a fare una sinapsi devono farsene prestare qualcuno

Vedi l'allegato 754154
Il 95% non sa nemmeno di cosa parli. Hai mai assaggiato la porchetta di Ariccia?

Il 95% non sa nemmeno di cosa parli. Hai mai assaggiato la porchetta di Ariccia?
sono ai castelli ;)

una nota di colore che non ho letto evidenziata dai teorici dell'accumulo di nove mesi
tutti massimi del 2024, incluso quello di oggi (almeno per ora) ad eccezione di quello di metà ottobre, sono in divergenza di momentum
facendo anche una analisi dei volumi il quadro prende forma

...è un pochino che non si vede una discesa ammerda degna di questo nome...

...dai, la butto lì, che ha sempre fatto il suo dovere quando l'ho messa: "non si scende, neanche a morire".

iron come vedi t-bond e btp nostrani??
Vedo che si sta prezzando un ritorno dell'inflazione e tassi che verranno tagliati meno del previsto ( questo gioca volendo ancora a favore delle banche, ma non di aziende super indebitate "tipo Enel".... )
Io continuo a mantenere ad oltranza anche se con il senno di poi sarebbe stato meglio allegerire qualcosa un mese fa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto