FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Shortisti in crisi di nervi. Ci sta

Vero.
Te sei un altro fenomeno che piace mettere benzina sul fuoco..ma nella vita non hai nulla da fare che venire qui a scaldare ancora di più gli animi?povera Italia dove siamo caduti...mah... neanche ti rispondo tanto è inutile! rispetto zero x chi come IRON usa il suo tempo per noi tutti... Non mi toglie nessuno dalla testa che tu e Cris siete la stessa persona...basta leggere i post ..vi spalleggiate come giànni e pinotto...mah,

nasdaq duplice long il primo sarà da recuperare. Il tutto in zona bottom Vedi l'allegato 754667

sul nasdaq è attesa una fase up di rimbalzo, per ora lasciamolo andare dove deve andare. Poi ne riparleremo quando l'oscillazione h4 salirà in alto Vedi l'allegato 754679
nasdaq h4 entrambi i segnali in positivo, non c è altro da fare che attendere il top
1.png

su h4 l'area mediana della bb si è rivelata zona resistenziale, almeno fino ad oggi, uscita rialzista dalla compressione con il movimento forte che era atteso, ora da vedere se sarà pure direzionale o meno Vedi l'allegato 754018
sulla compressione bb di h4 il movimento forte al momento ha prodotto 1500 punti up, e non si vedono accenni di una possibile pausa, da rilevare per ora solo la presenza di una divergenza di cui molto probabilmente il prezzo ne dovrà dare conto
1.png

L'hanno tenuto per oggi .....okkio che mancano solo 4/5 giorni alla chiusura del ciclo ,
dovrebbe andare a toppare tra lunedì/martedì

Non lo sò...........non spingono come fanno quando vogliono salire , inoltre nelle ultime settimane ha sottoperformato il DAX , quindi a maggior ragione dovrebbero spingere.

A proposito di DAX , non credo che scenderà nel breve , ma la salita non mi convince sopra i 21000/21300 non ci dovrebbe andare

1736970083326.png

Porta pazienza Iron , è un mondo difficile ........
ma per fortuna c'è il rock che mi fà andare avanti...........il resto non conta

Users who are viewing this thread

Back
Alto