FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (9 lettori)

cris72

Forumer storico
Mie riflessioni di alto livello intellettuale della mattina:

Questi non spingono. Non sarà micca che ME lo spingono?

Masetti, che dici? Mi hai detto 34000 di ftsemiib all share per marzo 2024 e io ti credo. Tanto che sono correttamente posizionato già da mo'

Aaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaammmmmmmmmooooooooo (????)
 

ros.trade

Forumer attivo
Dico così perché sto guardando da un po' il book e sembra che voglia di scendere non ne abbiano ... (Sembra proprio una discesa controllata per fare saltare eventuali stop) naturalmente poi quando sarà inizieranno a scendere e ci andranno giù pesanti e veloci percui chiedo ad iron o chi per lui se può postare un grafico orario diciamo del mese di febbraio con i vari poc per vedere i volumi
... grazie
Out a 295 il book è pieno in vendita e non so ...
 

ros.trade

Forumer attivo
Ipotesi di trading ... Ieri come si vede dal grafico orario sotto ha fatto le prime 4 ore sbattendo poco sotto i 31000 per fare un minimo sulle 12,30 e iniziare il movimento up da 200 punti in su ... oggi stessa conformazione con top poco dopo le 12,30 (sarà swing contrario?) ... Percui o si va long vicino minimo barra oraria scorsa con stop rigido il minimo perché se nega la figura per forza deve farsi i 200 punti in su ... altrimenti si può provare corto perché per i motivi sopra potrebbe scendere...
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-09-13-13-21-197_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-02-09-13-13-21-197_com.android.chrome.jpg
    563,3 KB · Visite: 36

luca 1972

Forumer storico
impennano per la bassa disoccupazione del canada? la' la casa media vale 1 milione, molti non hanno manco bisogno di lavorare.., con quella cifra vieni in pensione in italia e campi e ti bastano fino a 100 anni ..:):)
 

lukas

Forumer storico
impennano per la bassa disoccupazione del canada? la' la casa media vale 1 milione, molti non hanno manco bisogno di lavorare.., con quella cifra vieni in pensione in italia e campi e ti bastano fino a 100 anni ..:):)

inpennata perchè l'ultimo CPI è stato rivisto da 0,3% a 0,2%

e questo quando lo rivedono??

The federal government in 2023 overestimated the number of jobs in the U.S. economy by an average of 105,000 per month in initial reports, equating to a cumulative monthly difference of 1.3 million, according to data from the Bureau of Labor Statistics (BLS).
 

eusebio

Forumer storico
short Nvidia da 701,5 $ o_O

e avanti con altri 50/55 miliardi di $ di capitalizzazione da aggiungere...


nel 2016 ( non un'era fa ) stava a 4/6 dollari...
ora non dico che ci ritorna, ma se decideranno di scendere con l'ascensore ( invece che usarlo spesso per salire ) a 100 potrebbe arrivarci
 

luca 1972

Forumer storico
Poi come nella favola dei vestiti nuovi dell'imperatore arriverà un bambino a dire: l'intelligenza artificiale è una cagata pazzesca?! In tanto che " invidia" .. averle prese prima..
Sono sh su ndx , msft, amzn , dax e un cippino su nvidia, mediato quando serviva, ora peggio di così, mi tocca aspettare ancora..
 
Ultima modifica:

PLANT

Forumer attivo
Ho dei forti dolori di pancia che mi hanno procurato questo.....
T- BOND - COT bond 10 YRS Guardandolo stretto fino al 2019 sembra che risiamo su un nuovo ciclo di rialzo dei rendimenti , ma questo decennale fino al 2014 , mi dice che fino a che non arriviamo ai livelli rossi non c'e' probabile rialzo rendimenti a lungo. la freccia verticale su 2018 - 2019 che oggi risiamo in un probabile ciclo simile ?
1707556297376.png


Riprendo da Fossatelli... Ciclo presidenziale, In sostanza il minimo dell'anno sul t bond lo facciamo entro marzo)
I dati dal 1963 mostrano che quando gennaio chiude in rialzo per i rendimenti del decennale USA (come avvenuto quest’anno), il periodo febbraio-marzo è stato più alto nel 70% delle volte, con una variazione media di 33 punti base. Febbraio-dicembre ha invece segnato un rialzo nel 61% dei casi con una performance media di +81 punti base.
Nel 4° anno di un ciclo presidenziale (come il 2024) e con un incremento a gennaio, lo yield del titolo di Stato a 10 anni USA è stato positivo nel 71% dei casi tra febbraio e marzo con 52 punti base medi di guadagno. Nel 57% delle volte si è visto un incremento anche tra febbraio e la fine dell’anno, con 63 punti base di aumento medio.
In generale, la tendenza nell’ultimo anno del ciclo presidenziale è quella di un rialzo deciso nei primi 3 mesi del 2024, con i rendimenti che potrebbero arrivare al 4,5%/4,6%, per poi scendere verso la fine dell’anno.

ADKq_NbB4RjfXZdUMB_zoVlNEa4ypVwarDqKA1VmE6NS_kHbkiG3PJFjvlaOc-9ofGP_ZviXJb-sqwxvz9_vn001JfY5HwSiIxBOOa3BWK7awmfeWgnpKFd5wVHhe_TCZyUeIQI1Ak3lsbXhR4XG6o1_o_-eOImr4wJz6Lf6c7zdSqSg0vIM1FZGxg=s0-d-e1-ft
 

Users who are viewing this thread

Alto