FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Ipotesi x oggi ....un' alternativa rialzista sarebbe che continua a stazionare parte alta ...sopra i 280/300 e allora cercherà di far si che loutside sia rialzista e punterà ai 450
Ipotesi x oggi ...quota 240/50 fib ... Avendo ieri lo stoxx fatto un nuovo max il fib con l' apertura o in quest' ora cercherà di fare lo stesso ... Percui long ora( rischioso e stop in canna)e area 400/450 buona per vendere e andare corto

su base daily venerdi abbiamo un 13 demark Vedi l'allegato 730006
E un 9demark l'altro ieri e un indicatore unico ieri , più tutti gli amici che partono dall'indiano di novembre, il mister lo so che pensa che lì prima o poi ci tornano, il problema è quando :-x
Screenshot 2024-02-09 091510.png

Ipotesi x oggi ...quota 240/50 fib ... Avendo ieri lo stoxx fatto un nuovo max il fib con l' apertura o in quest' ora cercherà di fare lo stesso ... Percui long ora( rischioso e stop in canna)e area 400/450 buona per vendere e andare corto
Anche ieri ha fatto un movimento simile dopo apertura ieri è sceso risalito per poi ridiscendere oggi il contrario...percui se tra un po' non mi risale stoppo il 240 long perché mi farebbe una candela oraria brutta e sta sentendo la trend blu...
Notavo cmq che ha la stessa conformazione grafica di quel T&S sul 5 Min di qualche giorno fa dove volevo andare corto ed invece poi ha negato rompendo al rialzo credo che ne parlavo 10 pagine fa a pag 67

Allegati

• Screenshot_2024-02-09-09-43-29-561_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-02-09-09-43-29-561_com.android.chrome.jpg
    545,2 KB · Visite: 31
Mi chiedevo se esiste in mt4/5 la possibilità di inserire i dati economici come graph o come indicatore , non ho trovato nulla mi sembra un percorso che potrebbe essere valido, in teoria....

il vawe partito il 5/01 del'spx è a 5 , forse un ABC correttivo fino ai primi di marzo ?

X Quarantenne ,ti funziona Demark ? Io ho provato ma mai niente di buono ne sull'intraday ne sul daily.

C'era un sito che faceva solo DeMark aggiornava tutte le settimane spx , bitcoin , settimanale e giornaliero....
ho perso l'indirizzo lo vedevo sul mcverryreport che è stato chiuso come tanti altri .

Ancora long ....ha fatto il primo movimento da 105 punti potrebbe estendere qualcosina ma x me ha esaurito...
N.B.
P.S. ....Cris dove sei? Non ci sei mai quando serve 😡😡😡....😂😂🤣🤣...
Sono long 😁😁😁serve il tuo aiuto suuuuu daiiiiii spingi

Ancora long ....ha fatto il primo movimento da 105 punti potrebbe estendere qualcosina ma x me ha esaurito...
Dico così perché sto guardando da un po' il book e sembra che voglia di scendere non ne abbiano ... (Sembra proprio una discesa controllata per fare saltare eventuali stop) naturalmente poi quando sarà inizieranno a scendere e ci andranno giù pesanti e veloci percui chiedo ad iron o chi per lui se può postare un grafico orario diciamo del mese di febbraio con i vari poc per vedere i volumi
... grazie

Mie riflessioni di alto livello intellettuale della mattina:

Questi non spingono. Non sarà micca che ME lo spingono?

Masetti, che dici? Mi hai detto 34000 di ftsemiib all share per marzo 2024 e io ti credo. Tanto che sono correttamente posizionato già da mo'

Aaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaammmmmmmmmooooooooo (????)

Dico così perché sto guardando da un po' il book e sembra che voglia di scendere non ne abbiano ... (Sembra proprio una discesa controllata per fare saltare eventuali stop) naturalmente poi quando sarà inizieranno a scendere e ci andranno giù pesanti e veloci percui chiedo ad iron o chi per lui se può postare un grafico orario diciamo del mese di febbraio con i vari poc per vedere i volumi
... grazie
Out a 295 il book è pieno in vendita e non so ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto