FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (10 lettori)

PLANT

Forumer attivo
vix 4h , normalmente da qui svolta in alto , potrebbe fare un ultima toccatina alla banda verde in basso sul T3, il target va in alto sulla prima banda (ai bei tempi andava sulla rossa :) ), sempre che la regia sia d'accordo ...
1707404348029.png
 

PLANT

Forumer attivo
Senza nulla di sicuro sembra il frattale che ho evidenziato con freccia sul 2h (che freccia di m..... il mouse si e' impazzito non riesco a farci nulla)
1707409880631.png
 

luca 1972

Forumer storico
anche 5000 sp quindi è stato fatto mi pare, con fatica, ora spero ci restino sotto e a lungo.
 
Ultima modifica:

ros.trade

Forumer attivo
Ipotesi x oggi ....un' alternativa rialzista sarebbe che continua a stazionare parte alta ...sopra i 280/300 e allora cercherà di far si che loutside sia rialzista e punterà ai 450
Ipotesi x oggi ...quota 240/50 fib ... Avendo ieri lo stoxx fatto un nuovo max il fib con l' apertura o in quest' ora cercherà di fare lo stesso ... Percui long ora( rischioso e stop in canna)e area 400/450 buona per vendere e andare corto
 

ros.trade

Forumer attivo
Ipotesi x oggi ...quota 240/50 fib ... Avendo ieri lo stoxx fatto un nuovo max il fib con l' apertura o in quest' ora cercherà di fare lo stesso ... Percui long ora( rischioso e stop in canna)e area 400/450 buona per vendere e andare corto
Anche ieri ha fatto un movimento simile dopo apertura ieri è sceso risalito per poi ridiscendere oggi il contrario...percui se tra un po' non mi risale stoppo il 240 long perché mi farebbe una candela oraria brutta e sta sentendo la trend blu...
Notavo cmq che ha la stessa conformazione grafica di quel T&S sul 5 Min di qualche giorno fa dove volevo andare corto ed invece poi ha negato rompendo al rialzo credo che ne parlavo 10 pagine fa a pag 67
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-09-09-43-29-561_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-02-09-09-43-29-561_com.android.chrome.jpg
    545,2 KB · Visite: 24

PLANT

Forumer attivo
Mi chiedevo se esiste in mt4/5 la possibilità di inserire i dati economici come graph o come indicatore , non ho trovato nulla mi sembra un percorso che potrebbe essere valido, in teoria....
 

lukas

Forumer storico
il vawe partito il 5/01 del'spx è a 5 , forse un ABC correttivo fino ai primi di marzo ?

X Quarantenne ,ti funziona Demark ? Io ho provato ma mai niente di buono ne sull'intraday ne sul daily.

C'era un sito che faceva solo DeMark aggiornava tutte le settimane spx , bitcoin , settimanale e giornaliero....
ho perso l'indirizzo lo vedevo sul mcverryreport che è stato chiuso come tanti altri .
 

ros.trade

Forumer attivo
Ancora long ....ha fatto il primo movimento da 105 punti potrebbe estendere qualcosina ma x me ha esaurito...
N.B.
P.S. ....Cris dove sei? Non ci sei mai quando serve 😡😡😡....😂😂🤣🤣...
Sono long 😁😁😁serve il tuo aiuto suuuuu daiiiiii spingi
 

ros.trade

Forumer attivo
Ancora long ....ha fatto il primo movimento da 105 punti potrebbe estendere qualcosina ma x me ha esaurito...
Dico così perché sto guardando da un po' il book e sembra che voglia di scendere non ne abbiano ... (Sembra proprio una discesa controllata per fare saltare eventuali stop) naturalmente poi quando sarà inizieranno a scendere e ci andranno giù pesanti e veloci percui chiedo ad iron o chi per lui se può postare un grafico orario diciamo del mese di febbraio con i vari poc per vedere i volumi
... grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto