FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Il fuzzi è sopra ai 38.000 ....il pivot dava un t/p a 37500 quindi visto che l'ha superato potrebbe salire altri 2500
il ciclo fuzzi da grafico segnala un top tra marzo e giugno ,
ma visto che l' SPX ha chiuso il suo ciclo breve il 31/1 con un top avevo pensato che ci poteva stare una correzione anche nel periodo feb/marzo ,ma così non è stato sopratutto in europa ....
marzo in genere è un mese complicato per il fuzzi potrebbe anche toppare e poi perdere 5000 punti in un attimo

Ultima modifica:
Ben detto, tu stai pure a casa tua a trovare il tuo tempo che io sto a casa mia a trovare il mio e non litighiamo.;)
bravo
Tranqui che micca volevo convincervi davvero a longare il 6 Agosto, micca volevo farvi gainare: bastava che ci fossi io.😎
bene👍
38K l'ho scritto una cinquantina di volte, ma era per ridere: non sapevo cosa fare
si era capito...
Avete fatto bene voi invece a seguire quelli che ossessivamente ricercano il down ogni giorno :d:
veramente io ad agosto stavo al mare a seguire dei...culi in costume perizomato:DD:
Senza offesa, la tua è la solita risposta da trader medio (che di sicuro non è up). 😎
senza offesa la tua e' la classica risposta da " persona di basso livello "....quelli che pensano di sapere tutto di un qualcosa senza conoscerla ( persone comprese )
E proprio perchè io lavoro sulla testa delle persone e vi conosco meglio di quanto voi conosciate voi stessi, prevedo già le risposte che darete
..azz un mago:eek:.......sarai mica il mago OTELMA:DD::DD:
Ecco perchè lossate, perchè siete facilmente prevedibili.
certo certo....hai ragione
guarda ..io per pieta' nei tuoi confronti la chiuderei qua.....per lasciare spazio a IRON e colleghi , che mi pare si meritino il meglio,
e la chiuderei qua anche con te.....perche' mi hai gia rotto i ball:d:

poi se proprio vuoi insistere , e "venirmi a cercare".....magari "ti aspetto fuori" ( da un altra parte...intendo su altro 3d non ti spaventare:cool:) cosi' ne parliamo...adieu:DD:

bravo

bene👍

si era capito...

veramente io ad agosto stavo al mare a seguire dei...culi in costume perizomato:DD:

senza offesa la tua e' la classica risposta da " persona di basso livello "....quelli che pensano di sapere tutto di un qualcosa senza conoscerla ( persone comprese )

..azz un mago:eek:.......sarai mica il mago OTELMA:DD::DD:

certo certo....hai ragione
guarda ..io per pieta' nei tuoi confronti la chiuderei qua.....per lasciare spazio a IRON e colleghi , che mi pare si meritino il meglio,
e la chiuderei qua anche con te.....perche' mi hai gia rotto i ball:d:

poi se proprio vuoi insistere , e "venirmi a cercare".....magari "ti aspetto fuori" ( da un altra parte...intendo su altro 3d non ti spaventare:cool:) cosi' ne parliamo...adieu:DD:
Scusa se mi permetto, nn ti vedo tradare, non e che fai solo comunella?

Users who are viewing this thread

Back
Alto