Jedd, ma tu guarda uno come Warren Buffett che è il più grande investitore del mondo.
Io credo che lui lo short non l'ha mai fatto. Lui ha fatto solo long basandosi su due cose:
- titoli in forte trend rialzista
- titoli che danno ottimi dividendi.
E questa è anche la mia filosofia.
Siamo nella classica fase in cui la maggior parte, e soprattutto gli shorter, dicono siamo arrivati, siamo al top, si storna etc etc etc.
la fase in cui invece i mercati salgono ancora
Siamo nella classica fase in cui la maggior parte, e soprattutto gli shorter, dicono siamo arrivati, siamo al top, si storna etc etc etc.
la fase in cui invece i mercati salgono ancora
Mica è colpa nostra se questi lossano. La colpa è solo di loro che si mettono contro-trend.
Ad ogni modo fino a che il rame sale salgono anche le borse. Infatti io lo guardo sempre il rame per fare le previsioni.
Mica è colpa nostra se questi lossano. La colpa è solo di loro che si mettono contro-trend.
Ad ogni modo fino a che il rame sale salgono anche le borse. Infatti io lo guardo sempre il rame per fare le previsioni.
Te la butto li..... con le previsioni di esplosine nel mondo Data Center con nuovi continui progetti e siti, stai sereno che il rame non calerà molto, anzi