FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Mica è colpa nostra se questi lossano. La colpa è solo di loro che si mettono contro-trend.
Ad ogni modo fino a che il rame sale salgono anche le borse. Infatti io lo guardo sempre il rame per fare le previsioni.
Il Rame
Mica è colpa nostra se questi lossano. La colpa è solo di loro che si mettono contro-trend.
Ad ogni modo fino a che il rame sale salgono anche le borse. Infatti io lo guardo sempre il rame per fare le previsioni.
Te la butto li..... con le previsioni di esplosine nel mondo Data Center con nuovi continui progetti e siti, stai sereno che il rame non calerà molto, anzi

Il Rame

Te la butto li..... con le previsioni di esplosine nel mondo Data Center con nuovi continui progetti e siti, stai sereno che il rame non calerà molto, anzi

Si, è cosa nota che quando salgono rame e petrolio salgono anche le borse. Ma soprattutto il rame e per questo io lo controllo sempre.

spoore e con questo ci becchiamo lunedi, non c è due senza tre Vedi l'allegato 756581
spoore qualcuno ci ha provato stanotte. Vediamo come sarà il seguito
1.png

Credo che qualcuno debba prendere esempio da questo Signore, Galantuomo, Garbato. Che nonostante la sua posizione a rialzo non ha MAI e dico MAI sbeffeggiato chi ha avuto pensieri contrari al suo.
vale lo stesso al contrario caro iron...fino a 6/7 mesi fa filava tutto abbastanza liscio ....poi sono arrivati i fenomeni, i provocatori,gli psicopatici ecc ecc..

Buonasera Iron,
condivido pienamente quanto da te scritto prima, queste persone anziché aiutare il Forum con notizie, dati ecc...godono delle perdite altrui....Ma perché non vi scrivete in privato tra voi?

Buonasera Iron,
condivido pienamente quanto da te scritto prima, queste persone anziché aiutare il Forum con notizie, dati ecc...godono delle perdite altrui....Ma perché non vi scrivete in privato tra voi?
a chi ti riferisci?io è una vita che metto grafici così come see fu, jedd ha sempre detto di tradare con il sentimemt ed è piu di un anno che è long, invece te oltre che scrivere tutto il giorno il pomapatissimo fib che fai di utile?

Users who are viewing this thread

Back
Alto