ti ripeto , per come l'ho saputa io ( ma qui si risale a Ciampa, Tenente colombo e soci ) la scala era questa partendo dal tracy
8-16-32-64-128-256annuale , quindi un po' di tolleranza era ammessa ma non di certo60 e piu' barre.....a
meno che NON FOSSE UN CICLO A TRE TEMPI..ma come gia' detto nel periodo ottobre 2023.agosto 2024 si leggono chiaramente 4 oscillazioni
...io non ho e non avevo nessun vincolo di quel tipo...perche' per me era impossibile che il 6 mesi fosse chiuso giugno perche' sempre partendo da ottobre avresti avuto i primi due intermedi abbastanza regolari...quindi il periodo era gia' compatibile con il minimo di fine aprile.....poi risale e gira sotto..ma io non avevo nessun vincolo ribassita sul fatto che dovesse andare sotto i 27k
inutile che legga il resto
il confronto ci puo' essere se tra due persone se ci sono punti fermi comuni di base.....noi siamo su due pianeti completamenti diversi ,mi sembra inutile continuare
ho chiesto a tf62 perche' sicuramente implementa la sua ciclica con altre cose, che magari mi piacerbbe che illustrasse nei dettagli, ma mica poi detto che mi trovi bene anche li
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
.....
poi sulla base di quello che ha scritto sicuramnte avra' ragione lui ( anche se io acceterei di piu' un annuale2023 ancora in corso che chiuda magari a marzo
![Mi rotolo dalle risate :DD: :DD:](/images/smilies/lol2.gif)
che questo )....nel qual caso pero' sarei almeno felice di essermi distaccato da anni, dalla frangiadella CICLICA RELIGIOSA e talebana ....perche'' se si stravolge tutto e poi mi serve un intermedio di tempo per capire se son fuori e minimo fatto e un altro intermedio per sapere se e' l'annuale nuovo...allora ho buttato 6 mesi senza sapere dove sono
questo vorrebbe dire che per gli stessi motivi per cui il nostro tf62 oggi e' centrato e ha avuto ragione nel caso sudetto...potrebbe avere torto un domani applicando le stesse regole... ( non te auguro ehhhh
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
![Tie :tie: :tie:](/images/smilies/tie.gif)
)..........a meno che non applichi qualche variante...che sarei curioso di conoscere di piu'