FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

contratti fut marzo a quasi 13,5 k, il picco recente è stato di circa 18k il 3 febbraio, giorno dello spike sull'open in downgap di 700 punti. vediamo di qui alle 22 quanti altri ne scambiano
anche l'oi ieri è tornato a 96k, crescendo di 3k, esattamente come il giorno 3
oggi aumento della vola sullo strappo pomeridiano
mibo con call e put poco scambiate ma in sostanziale parità di volumi (1374 call e 1452 put) mentre il pc ratio è sopra 1,7....

la pera fuzzy non è ancora giunta a piena maturazione, ma si può ipotizzare che a coglierla prima che cada da sola non la troveremmo acerba
unicredit
.... e le opa/ops le lancia, figuriamoci se fosse stata oggetto delle scalate

1739298830102.png

Sono short con 2 tranche con la prima a 36.100 e la seconda a 36.600 circa di indice…. Approfitto per fare i complimenti a See che ha avuto ragione…su tutto. La ciclica in questa occasione ha solo intensificato la nebbia ed è evidente che scricchiola parecchio nelle fasi impulsive. Bravo SEE

Sono short con 2 tranche con la prima a 36.100 e la seconda a 36.600 circa di indice…. Approfitto per fare i complimenti a See che ha avuto ragione…su tutto. La ciclica in questa occasione ha solo intensificato la nebbia ed è evidente che scricchiola parecchio nelle fasi impulsive. Bravo SEE

Io ve l'ho detto qual'è il segreto per capire il mercato. Basta ascoltare i segnali che ti manda il mercato in modo imparziale.
E' ovvio che se vedi che i titoli fanno candele verdi, fanno i gap up, ci sono le trend line rialziste ecc.... allora il trend è long.
E allora se vedi questo chiediti come mai ti sei messo short.

Sono short con 2 tranche con la prima a 36.100 e la seconda a 36.600 circa di indice….
per quello che vale,,,,se puo' darti un pelo di cobforto e.se le hai provate tutte.....1-4
dovremo essere cmq in danger zone...se fan tanto di sfiorare i 38k prima di scadenze...mi sa che ci metto un cippo anche io....sul medio breve potrebbe starci...con un occhio al dash:d:

Allegati

• Immagine1-4.png
    Immagine1-4.png
    68,6 KB · Visite: 32
Ultima modifica:
Scusami di nuovo, perchè proprio 22100 e non 22000 ad es.?
claro che la battaglia e' a cavallo dei 22k...i 100 punti di tolleranza sono quelli che secondo me possono"reggere"...oltre quelli si iniziaa incrinare lo spogliatoio, qualcuno cede, si apre il buco...e bonanotte...

e' come una formazione da battaglia...finche' e' compatta...bene...un colpo dato, un colpo preso...ma se inizia amollare e perdere pezzi:confused:

ragazzi..sempr mie considerazioni in base ai movimnti che ho notato io,,,,,poi lo sa dio:d:

bb serata tutti

per quello che vale,,,,se puo' darti un pelo di cobforto e.se le hai provate tutte.....1-4
dovremo essere cmq in danger zone...se fan tanto di sfiorare i 38k prima di scadenze...mi sa che ci metto un cippo anche io....sul medio breve potrebbe starci...con un occhio al dash:d:
finchè restano in essere le ops bancarie sosterranno la carta "azioni" ad oltranza con probabile premietto cash per raggiungere l'obiettivo...
quindi nonostante la corsa del listino mi sa che non ci saranno storni evidenti.
a fine operazioni sempre più convinto che vedremo un remake del 2009 anche perchè se pompano un altro po' le materie prime saran costretti nuovamente ad alzare i tassi ( proprio come successo nell'ultima grande crisi finanziaria ).

Users who are viewing this thread

Back
Alto