FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

I future fanno giá +0,5 sul Pompatissimo, vogliono portarlo a 100 Milà, d'altronde siamo nell' etá ell'oro....
X un Mondo civile spero in un prossimo futuro vietino la Finanza che non è altro che un gioco x solo ricchi, anzi è come Matrix, una realtà parallela fuori dalla realtà.

in passato è sempre stato così
87, 2000, 2007, fondamentali incoerenti e nessun segnale tecnico fino all'inversione decretata (ex post) dopo parecchi punti di discesa etichettati come correzione salutare. dove chi era rimasto fuori provava ad entrare per il rimbalzo, chi era dentro da poco tempo mediava, chi era dentro da tanto tempo rimaneva investito perchè tanto sarebbe risalito
i fondamentali contano eccome, solo chi non li approfondisce dice che la borsa ne è scorrelata
se una azienda non fa fatturato e utili ma il prezzo di borsa sale per buyback o taglio dei costi o per qualche tecnicismo contabile, ad un certo punto il prezzo si adegua improvvisamente e la spiegazione arriva sempre dopo

finora oggi sul fib 7,6k contratti, venerdi 11k. volumi molto lontani dai 29k dal rollover del contratto dicembre, quando gli oi a ridosso delle streghe non erano lontani dagli attuali quasi 98k

a
uhhhhhhh,,,mi hai sbloccato un ricordo...non sai quanta ragione hai.....visto coi miei occhi,,,,vissuto in prima persona.....personaggio che aveva seat pg in grandissimo gain.....diventato da operaio a miliardario ( in lire:))...poteva fare tutto cio' che aveva sempre sognato.....non capi' che i lvento era girato:oops:....e al grido di "TANTO RISALE"...non solo ci rimise tutto...ma pure la casa....:eek:.....storie vere di vita vissuta....cose che i giovani non si sognano nemmeno....ma che entro pochi anni si rivedranno:d:🤣🤣...ci sara da ridere😂😂

uhhhhhhh,,,mi hai sbloccato un ricordo...non sai quanta ragione hai.....visto coi miei occhi,,,,vissuto in prima persona.....personaggio che aveva seat pg in grandissimo gain.....diventato da operaio a miliardario ( in lire:))...poteva fare tutto cio' che aveva sempre sognato.....non capi' che i lvento era girato:oops:....e al grido di "TANTO RISALE"...non solo ci rimise tutto...ma pure la casa....:eek:.....storie vere di vita vissuta....cose che i giovani non si sognano nemmeno....ma che entro pochi anni si rivedranno:d:🤣🤣...ci sara da ridere😂😂
Aveva un negozio di scarpe? Altrimenti lo avevo conosciuto anch'io. Consulente a Milano e a Lugano che lo consigliavano...
Negozio, casa, moglie... Perso tutto.

1000023540.png

Aveva un negozio di scarpe? Altrimenti lo avevo conosciuto anch'io. Consulente a Milano e a Lugano che lo consigliavano...
Negozio, casa, moglie... Perso tutto.
no..era un operaio della telecom..forse all'epoca ancora era SIP 😂

...beh se ha perso pure la moglie...almeno una cosa gli e' andata bene🤣🤣🤣🤣

cmq, : alcuni stanno cercando un punto di inversione dei listini di breve-medio-lungo periodo...altri pensano che il rialzo durera' ancora nel breve-medio-lungo periodo.....ognuno la interpreta come vuole.....non vedo cmq il motivo di prendere per il culo chi la pensa in modo diverso....

state bene ..bb trading a tutti
( faccinachesalutaeseneva)

io capisco ancor meno chi è convinto di poter prevedere i target a mesi di distanza ( però con opzione di rinovo di semestre in semestre :p:p:p:p), inclusi correzioni, rimbalzi, massimi e minimi.
Bisogna seguire sempre , però il ciclo ti aiuta a non prendere cantonate , senza contare che anche gli indicatori standard non è che aiutano tanto , e men che meno quando parte un flash crash

Intanto il Dax ha ritracciato 150 punti stamani ma è vicino ad annullare il segnale breve ,

Users who are viewing this thread

Back
Alto