kuelo
C'e' grosssa crise...
giorno a tutti
Etienne e Tf62....non litigate pure voi, siete preparati e competenti nei vostri campi.....e io apprezzo molte cose dell'uno e dell'altro ( ma tf mi fa un po' arrabbiare perche' non si riapre un suo 3d.....
)sono daccordo con alcune cose dell'uno e dell'altro, a ETIENNE potrei dire che cmq fare un analisi su un titolo o un indice , postarla e poi non eseguirla nella realta' ( vari motivi ), non e' una cosa sbagliata o inutile....puo' essere utile ad altri investitori/colleghi tradersdalla quale mafgari possan prendere spunto.....a me in generale interessan cmq quelle cose, mi interessano molto meno , anzi niente, quelle fatte da gente che entrano in 3d altrui urlando che si va a 50k ..cosi' alla kazzo, senza metetre uno straccio di scarabocchio grafico o un idea di fondo supportata da concetti.......ma non mi sembra proprio il caso di TF che mi pare argomenti sempre le sue previsioni..
percio' fate i bravi...datevi un bacino....
e tu TF...riapri sta minghia di 3d !!!!

Etienne e Tf62....non litigate pure voi, siete preparati e competenti nei vostri campi.....e io apprezzo molte cose dell'uno e dell'altro ( ma tf mi fa un po' arrabbiare perche' non si riapre un suo 3d.....
percio' fate i bravi...datevi un bacino....