FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Si certo, un mercato fortemente ipercomprato come questo prima o poi corregge. E però si tratta sempre di una operazione contro-trend che è una cosa difficile da fare. Ma non è più semplice e sicuro seguire il trend che è long?

La mia idea al momento, è quella di puntare su quei settori che sono rimasti indietro in attesa di una rotazione settoriale. Poi fate vobis....
il dax sta assumendo la tipica conformazione euforica ...su un top di sp500 a 6240, sarebbe l'indice più da shortare secondo me

Ciao Iron.................mi hai pensato............sul silver...................forse la salita e' finita
sul silver l'area potrebbe risultare resistenziale, ma direi di stare un attimo a guardare. Magari sul prossimo spike up si potrebbe azzardare qualcosa
1.png

sul sis chaos ho notato una cosa. l'oscillazione daily al momento è entrato in zona iper comprato da 25 daily con inizio gennaio, la precedente oscillazione daily che nel recente passato è rimasta per più tempo in zona iper comprato è stata quella di gennaio marzo con 38 daily. Andando indietro nel passato ritrovo la durata massima dell'oscillazione in zona iper C. senza nessun ritracciamento consistente nel periodo gennaio aprile 2015 con 67 daily e nel periodo gennaio aprile 2019 con 72 daily. Tutte hanno in comune il periodo gennaio aprile, sarà stata una casualità??? Se non avete capito inserisco i grafici dell'oscillazione in quel periodo
1.png

sul sis chaos ho notato una cosa. l'oscillazione daily al momento è entrato in zona iper comprato da 25 daily con inizio gennaio, la precedente oscillazione daily che nel recente passato è rimasta per più tempo in zona iper comprato è stata quella di gennaio marzo con 38 daily. Andando indietro nel passato ritrovo la durata massima dell'oscillazione in zona iper C. senza nessun ritracciamento consistente nel periodo gennaio aprile 2015 con 67 daily e nel periodo gennaio aprile 2019 con 72 daily. Tutte hanno in comune il periodo gennaio aprile, sarà stata una casualità??? Se non avete capito inserisco i grafici dell'oscillazione in quel periodo Vedi l'allegato 757234
fuzzi, 2019 questo per dire che se in passato hanno tirato dritto senza ritracciamenti fino ad aprile, potrebbero farlo anche ora
1.png

beh con quel che han detto venerdì era il minimo...
più spesa in armi ( del deficit chi cazz**** se ne frega ) quindi più pil, più inflazione, più tassi alti e chi se ne frega se il cittadino medio tirerà ancora più la cinghia.

bisogna vedere dove trovano i soldi.... 😁 ..ah non eì vero' quelli li scorporano dal rapporto deficit😁/ pIL..quindi siccome ne abbiam poco..faremo un po' di debito;)
hai visto il "vice "del parrucca come li ha strigliati ...e messi tutti sull'asse dei" formaggini?😁

"dovete fare questo , dovete fare quello, "...e tutti a pecora in silenzio ( faccinachesirotoladalridere)

Users who are viewing this thread

Back
Alto