FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Non riesco a capire se ogni tanto ci sta o se sono io che non ho gli strumenti giusti per leggere il mercato. Era in qualche modo prevedibile? Fortuna che sono uscito perdendoci duecento punti secchi, ora stiamo a meno seicento.

Non riesco a capire se ogni tanto ci sta o se sono io che non ho gli strumenti giusti per leggere il mercato. Era in qualche modo prevedibile? Fortuna che sono uscito perdendoci duecento punti secchi, ora stiamo a meno seicento.
prevedibile non tanto, ma un poco di vola finalmente ci sta, certo entrare sul top dell' iperbole ... poi uno entra long su bit coin pure a 10k sicuro che va pure a 12k , poi non è cosi'.. imho. ma se hai stoppato ti va pure bene

Ultima modifica:
Boh ieri mattina ero entrato short, per ingordigia non ho chiuso subito e poi è partito. Pomeriggio ho allungato sbagliando e chiuso in loss. Avevo dimenticato la prossimità delle scadenze dove fanno questi giochetti.

perchè se ci sono molti pescetti sell a 40000, lo squalo vende prima facendo scendere il prezzo e costringendo i pescetti ad entrare su un prezzo molto più basso dando ancora più forza al movimento ribassista e producendo lauti guadagni
chi ha informazioni le sfrutta ingrossando le sue tasche

perchè se ci sono molti pescetti sell a 40000, lo squalo vende prima facendo scendere il prezzo e costringendo i pescetti ad entrare su un prezzo molto più basso dando ancora più forza al movimento ribassista e producendo lauti guadagni
chi ha informazioni le sfrutta ingrossando le sue tasche
Ecco bravo, loro giocano a carte scoperte , è come rubare le caramelle ai bambini.

1742481067451.png

Buona la chiamata short di martedì ........adesso l'oversold è un pò pesante , e c'è l'spx che deve ancora completare il laterale
il primo aprile ha uno storico molto forte ,april first day is only second to may......
e il 2 ci sono anche le tariffe di Trump , ma magari twitta di notte che stava scherzando....
insomma se Powell non inquadra bene il quadro ,figuriamoci noi trader in balia di questi elementi quà

tutto questo vittimismo poi...... tutto il mondo che sfrutta gli USA ...lo vede solo Trump....
In realtà sono le multinazionali americane che sono in posizione di monopolio in quasi tutti i settori e succhiano risorse al resto del mondo

Se poi l'operaio della Fender in California prende 4000 $ al mese e 300km più a sud alla Fender Mexico il suo collega ne prende solo 1000..... è difficile per il messicano comprare dagli USA , ed è più facile per l'americano comprare dal messico,è normale compri in base alle risorse che hai..

a proposito il messicano sà benissimo che le 2 chitarre sono identiche ,stessa marca,stessi legni,stessa elettronica,stesse vernici.....una però costa il doppio dell'altra

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto