Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
spoore settimanale, domani in chiusura vediamo se confermano l'incrocio medie e la rottura del supporto, due segnali che uniti parlano di negativitàVedi l'allegato 758945
Tesla in tre mesi da 200 e rotti era arrivata a quasi 500 ed ora in neanche 3 mesi è tornata all'ovile...
Gli americani sono sempre first sia da un lato che nell'altro.
E sugli indici europei un domani mi aspetto che quando storneranno forte in qualche settimana son capaci pure di portarci a ridosso dei 30.000.
Intanto magari facciamo un -4/5% e poi ripartono per nuovi massimi tanto son capaci di tutto.
come detto ieri su spoore non vedo nulla di differente, pressione down sempre attiva, rimbalzi attesi sul buy the dip non pervenuti Vedi l'allegato 758938
spoore h4 pressione down sempre attiva dal 20 febbraio, chi sta cercando il long al momento deve ancora aspettare eventuali segnali, niente entrate fatte a kazzum mi raccomando
Tesla in tre mesi da 200 e rotti era arrivata a quasi 500 ed ora in neanche 3 mesi è tornata all'ovile...
Gli americani sono sempre first sia da un lato che nell'altro.
E sugli indici europei un domani mi aspetto che quando storneranno forte in qualche settimana son capaci pure di portarci a ridosso dei 30.000. Intanto magari facciamo un -4/5% e poi ripartono per nuovi massimi tanto son capaci di tutto.
spoore temporalità di una precisione estrema, non leggo in giro nessuno che mette in gioco questa possibilità sono l'unico fesso che crede ancora nei sogni!!
hong kong...........la funzione cerca non funziona come dovrebbe, mi ricordo di averlo scritto al 100% ma non lo trovo. Su h4 potrebbe rientrare dagli eccessi up vista la rottura down della media daily e andare a recuperare l'indiano sell sottoVedi l'allegato 758374
hong kong ha provato a sfondare la scorsa ottava, ma su questa risulta titubante, proprio sul 50% di fibo, mi viene da pensare che vada giù, ma non cambio l'idea rialzista per gli obiettivi sopra citati Vedi l'allegato 758375