FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi daily credo che bisognerebbe passare direttamente ai segnali daily, e la sensazione è che si stia chiudendo l'oscillazione rialzista partita a fine novembre, per cui sempre attesa per l'oscillatore rosa una discesa sotto la banda blu che a me certificherà la chiusura del ciclo citato Vedi l'allegato 758592
fuzzi daily per quello che concerne l'oscillatore rosa, mi comunica su questa barra settimanale che potrebbe essere in chiusura l'oscillazione rialzista partita a fine novembre
1.png

e intanto che il Dow sta ancora sotto di un 1% ulteriore rispetto chiusura del Dax lo stesso Dax future ora scambierebbe lievemente in positivo.
ieri stavo ripensando alle affermazioni di Merz, direi che le chiacchiere siamo buoni a farle tutti, o se volete tra il dire e il fare .............Bisogna vedere cosa ne pensa la BCE di questa storia

fronte oscillazioni................uno sguardo all'iper C. che sta segnalando sempre zona top dove il posizionamento sell è consigliato come detto in più occasioni Vedi l'allegato 758591
sul fronte oscillazioni, dal 17 febbraio quando tutte e 4 sono entrate in zona iper C. come detto l'operatività favorevole è quella sell, al momento è stato cosi e continuerà ad essere cosi
1.png

ieri stavo ripensando alle affermazioni di Merz, direi che le chiacchiere siamo buoni a farle tutti, o se volete tra il dire e il fare .............Bisogna vedere cosa ne pensa la BCE di questa storia
io invece mi chiederei che post riarmo i debiti di certi paesi sarebbero ancora più insostenibili, quindi anche se per 3-4 anni scomputi tale spesa ( e chi la certifica?? magari parte della stessa viene usata per altro visti certi settori con le pezze al c*** ) poi il debito lo devi comunque ripagare e se salta qualche filo e arriva una recessione da -3/4% per far quadrare i conti ci sarebbe solo il risparmipo
un po' come la VDL che prima dice che le sanzioni funzionano, che la Russia tra 2 mesi è in default e che usano microchip delle lavatrici per le proprie armi e adesso invoca il riarmo per difenderci....
questo la dice lunga su quante ca****e dicono questi e naturalmente pagati a peso d'oro.
Io oramai a questi non credo nè in un verso nè nell'altro mi limito a vedere il mondo reale e questo basta e avanza per mandare a vanculo VDL o chi per essa.

musi gialli, dopo due falsi segnali su questa barra sembra che possano prendere una decisione definitiva, ho aggiunto una flag ribassista. Vediamo se in chiusura della prossima ottava e barra mensile abbiamo delle ulteriori conferme, sulle teorie down Vedi l'allegato 757732

musi gialli al momento è rottura, ovvio è barra settimanale da confermare venerdi e poi c è la chiusura anche mensile. Se il pattern diamante presentato mesi fa risulterà valido il tg è sui 26400 o_O Vedi l'allegato 758256
musi gialli aggiornamento non se li fila nessuno.......eppure hanno tanto da raccontarci
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto