FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi h4 allo stato attuale vedo solo rotture supportive, per insinuarmi qualche dubbio sulle possibilità down devono tornare sopra le zone resistenziali Vedi l'allegato 759354
fuzzi h4, il piano B vede la possibile continuazione up sopra le zone resistenziale per andare a formare i punto 5 in area 39700/800 di un broadening top
1.png

1741672855324.png

L'SPX500 alla fine ha sforato i minimi di partenza del semestre sui 6720 e anche non di poco
questo ciclo negativo che parte da un massimo ha avuto prima un laterale di 2,5 settimane e poi una discesa sempre di 2,5settimane
con i minimi 1 , 3 e 5 perfettamente allineati agli armonici 120.150.180 , ..cosa vuol dire?
Siamo a metà del ciclo e ci ha lasciato 500punti , potrebbe scendere per altre 5 settimane arrivare sui 5000 ,
ma sul breve penso che in quest'area possa consolidare e tentare il rimbalzo, o anche chiudere quì , bisogna vedere fin dove arriva

Ciao iron cioè i livelli che dovrebbe recuperare se rimbalza? Son andato long nasdaq in apertura e mi ritrovo sotto di 380 punti 🥴
ciao, spiego ancora di nuovo che tipologia di segnali sono. Da marzo 2020 su h4 tutti i segnali di tre settaggi di questo indicatore e c è ne sono stati migliaia hanno avuto modo di potersi chiudere almeno in parità. Tra tutti questi segnali una manciata non hanno avuto questa possibilità e li ritrovo sui livelli gialli, salta subito all'occhio che questi livelli dove sono spuntati alcuni segnali sell si sono manifestati all'inizio di spinte rialziste considerevoli. Un livello di questi è stato recuperato proprio ieri a 19239. Ora il discorso lo possiamo fare al contrario se questa spinta ribassista appena nata avrà dei connotati considerevoli può darsi che questi livelli sopra non verranno recuperati per tanto tempo. Nessuno puo sapere il futuro :cool: per questo motivo dico di stare in guarda sul long, La ribbon blu della positività è stata rotta down per cui ora il prezzo dovrebbe spingere down, anche qui non sappiamo se andrà a recuperarla per tornare blu positiva e in quanto tempo lo farà tipo sul bottom di ottobre 2023 oppure sul bottom di dicembre 2018. Penso di essere stato chiaro
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto