eurusd top odierno perfetto sulla mediana forchetta nera e subito sentita, ritracciamento atteso sul primo fibo di rilievo 38.2% in area 1.1029, sempre se non aggiorna i massimi Vedi l'allegato 762600
Certo che se venisse confermato il primo movimento impulsivo da -30% e con oggi il correttivo del primo con gli eventuali dividendi ci metti qualche decennio a rivedere la parità di quanto investiti
Ho visto un video in cui azionisti stellantis stappavano champagne per il lauto dividendo appena staccato. Ma forse è stato generato dall' AI, ormai non si distingue più tra realtà e finzione
Ho visto un video in cui azionisti stellantis stappavano champagne per il lauto dividendo appena staccato. Ma forse è stato generato dall' AI, ormai non si distingue più tra realtà e finzione
Potrebbe essere benissimo vero
Pensa che c'è gente che se ha un titolo che alla data di approvazione del bilancio vale 100 euro e l'assemblea stabilisce un dividendo di 5 euro per azione mentre al momento in cui lo distribuisce il titolo vale 20 festeggia perchè incassando 5 euro ha guadagnato il 25%
Potrebbe essere benissimo vero
Pensa che c'è gente che se ha un titolo che alla data di approvazione del bilancio vale 100 euro e l'assemblea stabilisce un dividendo di 5 euro per azione mentre al momento in cui lo distribuisce il titolo vale 20 festeggia perchè incassando 5 euro ha guadagnato il 25%
Non è cambiato niente su spx il wave è sempre il 3 e fallisce anche ieri al triplo top ....
il Dax è già oltre questo confine il top di ieri lo devo contare come primo wave di nuova onda rialzista
o a volte lo conto anche come settimo wave se poi non và oltre e fallisce.
Cmq con il Dax non ho un buon feeling sono anni che lo sottovaluto e mi sorprende sempre
è più di un paio di lustri che non risolvono nulla
hanno più che raddoppiato il rapporto debito pil per arginare le conseguenze dei problemi, che sono rimasti e peggiorati dalla crisi dei subprime
in meno di 20 anni hanno quintuplicato il debito storico. il pil nello stesso periodo è aumentato solo del 150%
quelli son talmente zozzi e pieni di nodi tra il bulbo pilifero ...che il pettine non scorre proprio piu'...e' incastrato la n mezzo...
tutte cose sapute e risapute ...ma GIUSTE...che finora si e' fatto finta di non vedere e alle quali ciuffolo vorrebbe porre rimedio in qualche modo, ma i margini di manovra son ridotti....lui e' convinto del suo...ma ha visto ( o meglio gli han fatto capire....) che certe superminkiate NON LE PUO' FARE ( sempre li: il 10 sopra il 4.5% diventa un disastro )....e lui presto si sentira' un po "castrato".......
Non è cambiato niente su spx il wave è sempre il 3 e fallisce anche ieri al triplo top ....
il Dax è già oltre questo confine il top di ieri lo devo contare come primo wave di nuova onda rialzista
o a volte lo conto anche come settimo wave se poi non và oltre e fallisce.
Cmq con il Dax non ho un buon feeling sono anni che lo sottovaluto e mi sorprende sempre
parlo del 500 perche' mi lavoro quello adesso....il ns e il dax per me son fuori dalla mia capacita' cognitiva
a quel che vedo tra i 5550 e i 5100 son in "gestione" ....sopra o sotto strappano ( chiaramente nei sensi opposti )....
dopo ricontrollo ma al max dovrebbero avere vita fino ai 5600...poi comincian a toccare quote sensibili e "blocchi pesanti"...
restod della mia voglio vedere i 4100-4200 prima dell estate