FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

dollar index.............pronti per il rimbalzo??? Da seguire sui frame inferiori per la ricerca del long Vedi l'allegato 762599
dollar index daily altro tassello che va a favore del rimablzo
1.png

Certo che se venisse confermato il primo movimento impulsivo da -30% e con oggi il correttivo del primo con gli eventuali dividendi ci metti qualche decennio a rivedere la parità di quanto investiti

Ho visto un video in cui azionisti stellantis stappavano champagne per il lauto dividendo appena staccato. Ma forse è stato generato dall' AI, ormai non si distingue più tra realtà e finzione
Potrebbe essere benissimo vero
Pensa che c'è gente che se ha un titolo che alla data di approvazione del bilancio vale 100 euro e l'assemblea stabilisce un dividendo di 5 euro per azione mentre al momento in cui lo distribuisce il titolo vale 20 festeggia perchè incassando 5 euro ha guadagnato il 25% 😄

Potrebbe essere benissimo vero
Pensa che c'è gente che se ha un titolo che alla data di approvazione del bilancio vale 100 euro e l'assemblea stabilisce un dividendo di 5 euro per azione mentre al momento in cui lo distribuisce il titolo vale 20 festeggia perchè incassando 5 euro ha guadagnato il 25% 😄
E lo stato ride perché si becca il 26% sul reddito dell'azionista nonostante provenga da una posizione patrimoniale in estrema sofferenza

Attenzione al superamento del doppio massimo spx dove il wave 3 potrebbe troncare
il Dax è giè sul 5

Vedi l'allegato 762239

Non è cambiato niente su spx il wave è sempre il 3 e fallisce anche ieri al triplo top ....
il Dax è già oltre questo confine il top di ieri lo devo contare come primo wave di nuova onda rialzista
o a volte lo conto anche come settimo wave se poi non và oltre e fallisce.
Cmq con il Dax non ho un buon feeling sono anni che lo sottovaluto e mi sorprende sempre

è più di un paio di lustri che non risolvono nulla
hanno più che raddoppiato il rapporto debito pil per arginare le conseguenze dei problemi, che sono rimasti e peggiorati dalla crisi dei subprime
in meno di 20 anni hanno quintuplicato il debito storico. il pil nello stesso periodo è aumentato solo del 150%

prima o poi il nodo viene al pettine
quelli son talmente zozzi e pieni di nodi tra il bulbo pilifero ...che il pettine non scorre proprio piu'...e' incastrato la n mezzo🤣...
tutte cose sapute e risapute ...ma GIUSTE...che finora si e' fatto finta di non vedere e alle quali ciuffolo vorrebbe porre rimedio in qualche modo, ma i margini di manovra son ridotti....lui e' convinto del suo...ma ha visto ( o meglio gli han fatto capire....🤣) che certe superminkiate NON LE PUO' FARE ( sempre li: il 10 sopra il 4.5% diventa un disastro )....e lui presto si sentira' un po "castrato"😁.......

Non è cambiato niente su spx il wave è sempre il 3 e fallisce anche ieri al triplo top ....
il Dax è già oltre questo confine il top di ieri lo devo contare come primo wave di nuova onda rialzista
o a volte lo conto anche come settimo wave se poi non và oltre e fallisce.
Cmq con il Dax non ho un buon feeling sono anni che lo sottovaluto e mi sorprende sempre
parlo del 500 perche' mi lavoro quello adesso....il ns e il dax per me son fuori dalla mia capacita' cognitiva 🤣 :cool:

a quel che vedo tra i 5550 e i 5100 son in "gestione" ....sopra o sotto strappano ( chiaramente nei sensi opposti )....
dopo ricontrollo ma al max dovrebbero avere vita fino ai 5600...poi comincian a toccare quote sensibili e "blocchi pesanti"...

restod della mia voglio vedere i 4100-4200 prima dell estate:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto