FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

debolezza come ai vecchi tempi rispetto a tutti gli altri....Stiamo pagando il prezzo di non avere ubbidito ai padroni sul MES (per ora), cosa che mi trova peraltro d'accordo, avremmo comunque pagato un prezzo ben più alto.

debolezza come ai vecchi tempi rispetto a tutti gli altri....Stiamo pagando il prezzo di non avere ubbidito ai padroni sul MES (per ora), cosa che mi trova peraltro d'accordo, avremmo comunque pagato un prezzo ben più alto.
Mi suona strana la correlazione. La vedrei più plausibile sullo spread btp/bund, ma non c'è stata una risposta in tal senso da fine dicembre ad oggi.

Anche io d'accordo con te comunque, peraltro unico atto sovranista di questo governo formato da gente accusata di sovranismo.

Oggi da noi staccano i dividendi enel e snam...anche se per poco, ma incidono sull'indice

Users who are viewing this thread

Back
Alto