FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (6 lettori)

PLANT

Forumer attivo
Eurostoxxbanks

Un bearish bat 113 in fase di accensione? Rsi in iperdivergenza, l'acccendiamo? dopo tutti sti utili sui tassi alti , sarà ora del ritraccio?
1706778222724.png
 

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...

c'è un silenzio assordante...

allora dico la mia...


FTSE MIB, apertura in gap down, richiuso...ora short, probabilmente deciso se è vero il mio indicatore personale...

Orario e relativo indicatore che sembra in procinto di incrociare al rbasso...

tvc_0fe2de1d70d49184477c7e80756ba243.png
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
nasdaq 100, sempre orario...

la cosa strana delle figure coincidenti, long e short...

in verde le "isole" (che non sono isole...), in arancio i gaps che le identificano...

...è solo un punto di riflessione, niente +

tvc_919ef5181043d45cecebdcea7359c591.png
 

PLANT

Forumer attivo
nasdaq 100, sempre orario...

la cosa strana delle figure coincidenti, long e short...

in verde le "isole" (che non sono isole...), in arancio i gaps che le identificano...

...è solo un punto di riflessione, niente +

tvc_919ef5181043d45cecebdcea7359c591.png
a guardare cosi al volo il minimo ritraccio ipotizzabile, considerati i precedenti (se ipotesi ribasso si realizza) e' proprio la linea orizzontale rossa
 

Falena Blu

Nuovo forumer
Lo sapevate che c'è una società FARMACEUTICA con PE di 117? (Eli Lilly) Per me follia!!
Dopo le tecnologiche ora mettono in bolla anche società di altri settori
 

eusebio

Forumer storico
Lo sapevate che c'è una società FARMACEUTICA con PE di 117? (Eli Lilly) Per me follia!!
Dopo le tecnologiche ora mettono in bolla anche società di altri settori

siamo come nell'era dotcom.....
un sacco di soldi in giro e se uno quota una minchiata la comprano a prescindere.... tanto farà +100/1000% e me ne uscirò prima..

comunque dai ora han posticipato il taglio dei tassi a maggio ( "forse" ) e il rally fatto da novembre manco verrà scalfito...
Probabilmente ne partirà un altro sulla falsa riga dello scorso anno quando già prevedevano tagli FED nel 2023.

ora mi aspetto che entro alcuni giorni gli americani recuperino le perdite di ieri con nuovi allunghi🤣
 

Users who are viewing this thread

  • Alto