FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (12 lettori)

ros.trade

Forumer attivo
.. Cmq vedrò di rientrare long sul fib... rimango con lo stoxx dove ho finalmente dei punti di controllo per i corti che sono il Mcginley e la bollinger mediana ... volendo essere aggressivi tra i due ci sono 15 punti percui se si creano i presupposti si potrebbe chiuder il corto (non andando long)e riaprirlo 10/12 punti più su ma va monitorato costantemente
X bruza ho notato che il Mcginley offre diversi spunti cioè quando un orario chiude sotto o sopra l' orario successivo ti offre( nella maggioranza dei casi) qualcosa in più nella stessa direzione percui si poteva fare lo scalping di quei 10 punti che però non ho fatto 🤷
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-01-13-46-14-484_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-02-01-13-46-14-484_com.android.chrome.jpg
    534,6 KB · Visite: 23

Falena Blu

Nuovo forumer
siamo come nell'era dotcom.....
un sacco di soldi in giro e se uno quota una minchiata la comprano a prescindere.... tanto farà +100/1000% e me ne uscirò prima..

comunque dai ora han posticipato il taglio dei tassi a maggio ( "forse" ) e il rally fatto da novembre manco verrà scalfito...
Probabilmente ne partirà un altro sulla falsa riga dello scorso anno quando già prevedevano tagli FED nel 2023.

ora mi aspetto che entro alcuni giorni gli americani recuperino le perdite di ieri con nuovi allunghi🤣
Il mercato anticipa sempre, se non taglia a marzo taglierà a maggio e se non taglia a maggio lo farà a settembre o dicembre ma con la scusa del "sconta sempre in anticipo" salirà sempre.... in ogni caso possiamo farci poco, cosi vogliono andare avanti... il fib sopra 30k per cosi tanto tempo sinceramente non me lo sarei mai aspettato ma forse sono io che non vedo tutta questa enorme espansione economica che invece c'è
 

OLDRADA

Forumer storico
Il mercato anticipa sempre, se non taglia a marzo taglierà a maggio e se non taglia a maggio lo farà a settembre o dicembre ma con la scusa del "sconta sempre in anticipo" salirà sempre.... in ogni caso possiamo farci poco, cosi vogliono andare avanti... il fib sopra 30k per cosi tanto tempo sinceramente non me lo sarei mai aspettato ma forse sono io che non vedo tutta questa enorme espansione economica che invece c'è
Bene arrivato Falena...però mi devi perdonare...


Ma chi l'ha detto che la borsa rispecchia l'andamento ATTUALE dell'economia???
 

BRUZA

Forumer attivo
X bruza ho notato che il Mcginley offre diversi spunti cioè quando un orario chiude sotto o sopra l' orario successivo ti offre( nella maggioranza dei casi) qualcosa in più nella stessa direzione percui si poteva fare lo scalping di quei 10 punti che però non ho fatto 🤷
Grazie 💪
 

Falena Blu

Nuovo forumer
Bene arrivato Falena...però mi devi perdonare...


Ma chi l'ha detto che la borsa rispecchia l'andamento ATTUALE dell'economia???
Grazie 1000 :D

Per carità nessuno, ma da ottobre ad adesso in 4 mesi non mi pare ci sia stato un boom economico cosi incredibile, eppure 4 mesi fa gli operatori della borsa hanno iniziato a scontarlo portando l's&p per esempio a fare il 17%....
Comunque per me possiamo andare anche sopra i 31k di fib e 5k di S&P, però mi sembra una situazione particolarmente troppo euforica, ma come sempre potrei sbagliarmi :)
 

lukas

Forumer storico
imbarazzanti le risposte di Powell alla stampa , non sapeva proprio che cosa dire

però la discesa è durata poco , quasi tutte le aziende postano vendite e utili in salita
HII , huntington costruisce navi militari +60% ......questo potrebbe essere un buon titolo andando avanti

la stretta monetaria non si vede , però la NYCB chiude a -34% perchè i soldi prestati non rientrano
è la banca regionale di New york una città che da sola fà il 10%del PIL ,figuriamoci come sono messe le altre
 

PLANT

Forumer attivo
imbarazzanti le risposte di Powell alla stampa , non sapeva proprio che cosa dire

però la discesa è durata poco , quasi tutte le aziende postano vendite e utili in salita
HII , huntington costruisce navi militari +60% ......questo potrebbe essere un buon titolo andando avanti

la stretta monetaria non si vede , però la NYCB chiude a -34% perchè i soldi prestati non rientrano
è la banca regionale di New york una città che da sola fà il 10%del PIL ,figuriamoci come sono messe le altre
Ho visto una statistica anche su Lockeed Martin , che a memoria ha oltre 90% di fare gain fino ad aprile, "Finche c'e' guerra c'e' speranza" cit.
 

OLDRADA

Forumer storico
Scendiamo di botto da qui, altro che palle...in ammerica si stanno già caando in mano per i dati in arrivo nell'after stasera...e poi i payroll domani...le richieste di sussidi aumentano...
 

Users who are viewing this thread

  • Alto