FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

una volta dicevano che in un ciclo economico l'ultimo rialzo vien dato dai bancari, vediamo se sarà vero.
Qui in 3 mesi ho guardato ISP che è quella che fa meno scostamenti e siamo a +30%, BPM considerando stacco dividendo siamo a +50%...😱😱
magari poi quando danno la botta fanno -50% in un mese, ma finchè ci lasciano fare debiti mostre senza battere ciglio la vedo dura vedere storni di una certa entità.
Ti ripeto che per me non ci saranno.

Hong kong invece come scritto da diverse settimane rimane in zona estremamente supportiva. L'ipotesi rialzista è di quelle potenti perchè è forte anche del doppio ddmin se questa ipotesi prende piede vedremo un movimento di riconoscimento molto forte Vedi l'allegato 732315

hong kong è giunto il momento della verità sul ddmin Vedi l'allegato 736320
Hong kong su base settimanale non ha ostacoli fino ad area 21726 gialla tratteggiata
1.png

Ti ripeto che per me non ci saranno.
il mondo è bello perchè è vario.
Finchè stampano soldi come non ci fosse un domani i rischi son ridotti, ma mai nulli.
Il fatto è che come i drogati, nel momento in cui verranno meno i deficit quei settori abituati a lavorare grazie a ingenti aiuti/contributi si ridimensioneranno alla grande e con essi l'inflazione che han creato.

Cambiando discorso ho visto che le banche quotate ora stanno a 1,2 volte il patrimonio netto tangibile...
Ho la banca nostrana che dopo fusione quota in un mercato poco liquido e sta a 0,45 volte il patrimonio netto tangibile. Mi auguro venga presa di mira da qualche quotata per scambio carta contro carta che così faccio festa.

Ftse Mib a 39.000? Perché il tandem utility-banche può far correre Piazza Affari di oltre il 10%.​

Lo dive Milano Finanza.... non Jedd eh.
Io dicevo 37K... qua siamo pure oltre.
Ma in effetti a.pensarci bene non è mica follia....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto