FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (153 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
Scontatissimi Buffoni
ma visto che era scontato perché non mettersi long così si guadagnava pure... non capisco perché buffoni.. non voglio fare il saccente ma l'unico modo per guadagnare in borsa è seguire il trend e non arrabbiarsi se il mercato va dalla parte opposta a cui pensiamo...

mi permetto sempre di ribadire questo concetto perché questo cambiamento di approccio mentale mi ha trasformato da lunghi anni da perdente a diciamo fare buoni gain
 

Panzer77

Nuovo forumer
ma visto che era scontato perché non mettersi long così si guadagnava pure... non capisco perché buffoni.. non voglio fare il saccente ma l'unico modo per guadagnare in borsa è seguire il trend e non arrabbiarsi se il mercato va dalla parte opposta a cui pensiamo...

mi permetto sempre di ribadire questo concetto perché questo cambiamento di approccio mentale mi ha trasformato da lunghi anni da perdente a diciamo fare buoni gain
non penso sia difficile da capire, se uno è incastrato short per qualsiasi ragione , ( lo sono stati tutti penso o almeno chi ci ha investito soldi veri e non quelli del monopoli)è normale che anche se è responsabile del proprio incastro se la prenda con un mercato che non ritraccia mai.
se fosse stato long sicuramente sarebbe stato contento di questo trend.
almeno il mio pensiero è questo
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ah, anche oggi, UNICREDIT fallirà domani.
Qualcuno, non ricordo chi, la dava per fallita a 6 euro.
BUon pomeriggio
 

claude19

Forumer storico
ma visto che era scontato perché non mettersi long così si guadagnava pure... non capisco perché buffoni.. non voglio fare il saccente ma l'unico modo per guadagnare in borsa è seguire il trend e non arrabbiarsi se il mercato va dalla parte opposta a cui pensiamo...

mi permetto sempre di ribadire questo concetto perché questo cambiamento di approccio mentale mi ha trasformato da lunghi anni da perdente a diciamo fare buoni gain

Pare sante e ... complimenti per le tue analisi! Soprattutto sugli undic. Tenkiu i
 

Users who are viewing this thread

Alto