Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fuzzi h4 le forchette attive su questo frame, il segnale rvrs mi induce a seguire la pista down, dall'altro lato il prezzo è forte dei due minimi in area mediana e del supporto della media settimanale.
io ho già fatto la mia scelta con tassi decennali al 4% mi son spostato completamente sull'obbligazionario. Al momento ha reso di più stare sull'azionario un domani vediamo.
Sicuramente salterà fuori che molti son entrati sui minimi 2/3 anni fa e usciranno una volta iniziata la discesa vera sui massimi.
Tengo sempre un po' di liquidità per vedere se rientrare sui miei cavalli di battaglia stm/enel..
Se scende di 0.50 ma poi risale del 3% a Settimana non si puó dire che x i Long è pericoloso.....Non servono i Sistemi x capirlo, lo spiega ciò che sta facendo il Mercato da circa 2 anni
prezzo giunto sulla parte alta come da aspettative, ora si monitoreranno eventuali segnali sell su h1 in modalità aggressiva sui frame inferiori Vedi l'allegato 739445