FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Bravo, No, mi sono preso in faccia 3500 punti di indice, con strumenti che non mi rovinano, ma comunque me li sono presi in faccia!!
spero nel futuro di evitare questo errore, ho inserìto nella mia strategia alcuni indicatori di trend( su giornaliero) che dovrebbero permettermi di non fare errori del genere.
grazie a chi vorrà dare un parere.
ciao
seguire il trend è fondamentale, ma la cosa importantissima è capire quando può invertire, o al massimo quando è il caso di gettare la spugna perchè continuare diventa troppo rischioso, non è facile anche perchè sul cambio trend se si continua a credere che esso può continuare si prendono :boxe::boxe::boxe:da far male veramente. Bisogna lavorare soprattutto su questo perchè in linea di massima un trend bene o male lo si capisce. ;)

iron mi sembra che il t bond stia rompendo quel tsp week
non la veda armonica come figura, ma se tu o altri la vedono non posso negarlo.... mi sono espresso giorni fa, bisognerebbe seguire la rialzista sul daily con obiettivo 131.49. Logicamente ciò sarà valido se continua a rompere le zone resistenziali
1.png

ok , ma direi che non centra con quella possibile figura sul week :D:D

a questo punto possiamo certificare i minimi sui bond
beh lo sai io faccio analisi sul t bond perchè ho solo questo sulle mie piattaforme. Ma lo abbiamo già scritto da tempo basta cercare.......ipotesi rialzista attivatasi a dicembre, a seguire il reversal ottimale + divergenza, ha costruito 123 low con tg citato prima, l'unico mio errore è stato credere in un arrivo sui 109 parte bassa della struttura, ma a quanto pare si è fermato prima. E' tutto scritto io non cambio una virgola delle mie fesserie
1.png

t bond, non è armonico tra le spalle tutto qui, non mi piace ma le nostre considerazioni vanno nella stessa direzione per cui per me va bene. Dal bottom di ottobre abbiamo due minimi e un massimo ancora poco per avere la tranquillità inversiva, intanto rompere la trend è cosa buona poi toccherà al top di dicembre ;)
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto