Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fuzzi settimanale e candlestick .......non succede, ma se succede che va in rottura di aprile direi ai cari rialzisti di abbandonare la naveVedi l'allegato 738200
indicatore di percentuale su daily ieri con segnale sell. Il segnale ha una percentuale del 94% di positività nel senso che per il 94% il prezzo dovrà scendere sotto la chiusura di ieri 33894. Su 140 operazioni positive 131 appunto il 94% con una media punti di 1170Vedi l'allegato 739870
rispettata la positività sul segnale sell e rispettata anche la media punti che portava sotto di 1170 punti a 32724. Vorrei vedere dove li trovate in giro simili informazioni
sniper aggressivo daily, a mio parere per tutto quanto esposto dovremmo concentrarci sulla rottura del bottom di aprile con la perditadei 34000Vedi l'allegato 739724
le informazioni trasmesse dallo sniper aggressivo a partire da inizio aprile quale zona di possibile inversione e ribadite a maggio, a mio avviso sono state molto valide