FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (39 lettori)

cris72

Forumer storico
Dal punto di vista grafico 34300 era un'area cruciale quindi ci sta tutto il movimento di oggi. Le notizie contano meno di quanto si creda, sono 2 anni ormai che con notizie palesemente negative i mercati volano...
Ottimo direi: ci siamo bevuti i 34300 ed entriamo in modalità "spinta up" (che poi sarebbe rappresentata dalla seguente emoji::godo:)

Avanziamo compatti e lenti come dei caterpillar di questo tipo


aaaaaaaaaaaannnnnnnnndddddddddiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmooooooooooooo
caterpillar-793-electric-e-muldenkipper-electric-mining-truck-min.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Complimenti x la previsone
....ma anche per la previsione....vedi caro il mio pennuto.... è da quando il ticker del vostro indice e future batteva circa 22k che vai short.... ma te l'ho sempre detto che in guerra non vai con la cerbottana fatta con una penna Bic e nemmeno con la fionda. Purtroppo tu non ci arrivi. E non ci arriverai. Mai.
 

Allegati

  • 2703-piccione-macchia-marrone-dorso.jpg
    2703-piccione-macchia-marrone-dorso.jpg
    44,3 KB · Visite: 19

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 grafico forchette......... non posso far altro che ripetermi, top odierno in zona resistenziale, non riesco proprio a credere che da qui non abbia una flessione, da vedere con quale intensità, certo il voto potrebbe anche influenzare e scombussolare ogni cosa lo ammetto. Staremo a vedere lunedi
fuzzi h1 mi ripeto la zona è altamente resistenziale e si è visto pure stamani. Io non posso far altro che seguire il segnale reversal ottimale per le possibilità down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi estremamente perfetto, come dicevo faccio difficoltà nell'individuare quale dei due recenti top sia lo swing high inversivo, vista la zona resistenziale di valore descritta su questi livelli, direi il top odierno, anche perchè abbiamo un minimo che potrebbe rappresentare il pull sulla precedente resistenza rotta. quindi in definitiva sotto il minimo odierno possibilità di andare a rompere la flag ribassista descritta in questi gg e di conseguenza il prezzo ha riconosciuto la parte alta del canale ribassista. Se invece va a rompere il top odierno non ci saranno più dubbi è long di nuovo Vedi l'allegato 741520
fuzzi non è cambiato nulla aggiornato il top ma l'analisi rimane la stessa. Siamo sul riconoscimento del canale ribassista e sempre in gioco la flag
1.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
Ottimo direi: ci siamo bevuti i 34300 ed entriamo in modalità "spinta up" (che poi sarebbe rappresentata dalla seguente emoji::godo:)

Avanziamo compatti e lenti come dei caterpillar di questo tipo


aaaaaaaaaaaannnnnnnnndddddddddiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmooooooooooooo
Ha fatto uno spike sopra 34300, bevuti per me vuol dire altro. Lasciamo chiudere la candela di oggi e poi faremo le considerazioni del caso
Bello il Cat, però se i cunei sotto la ruota non tengono ed è in salita sai dove va?
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
fuzzi non è cambiato nulla aggiornato il top ma l'analisi rimane la stessa. Siamo sul riconoscimento del canale ribassista e sempre in gioco la flag Vedi l'allegato 741630
Ti propongo un'altra soluzione ma essendo dal cellulare il disegno è quel che è...cosa ne pensi? Non ho Valori sottomano precisi mA quel movimento dovrebbe/potrebbe valere circa 35k?
 

Allegati

  • Screenshot_2024-07-08-13-17-27-71_e4424258c8b8649f6e67d283a50a2cbc.jpg
    Screenshot_2024-07-08-13-17-27-71_e4424258c8b8649f6e67d283a50a2cbc.jpg
    265,8 KB · Visite: 19

Users who are viewing this thread

Alto