FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi daily sempre lo stesso sis su daily il laguerre è ribassista, anche qui possibile top fatto di questo rimbalzo Vedi l'allegato 746895
sis laguerre a seguire questa condizione su h4 si dovrà girare di nuovo a ribasso
1.png

6300 è circa un +13% dai livelli attuali...!
Mi chiedo perché dare numeri così, a caso e senza un quando: fondi di caffè, tarocchi, sfera di cristallo o sibilla cumana? O c'è un ragionamento logico sottostante?
GB

Qui ho letto target al ribasso sul ftsemib a 27000 (-20%) e nessuno ha criticato, non comprendo perché criticare un rialzo del 13%, per di più su un indice storicamente rialzista... è forse poco probabile ma non certo impossibile...

s
Qui ho letto target al ribasso sul ftsemib a 27000 (-20%) e nessuno ha criticato, non comprendo perché criticare un rialzo del 13%, per di più su un indice storicamente rialzista... è forse poco probabile ma non certo impossibile...
semplicemente perché il 95% del forum è short... in un trend long...e c'è il reale pericolo di ennesima asfaltatura...oltretutto 6300 e un target possibile per molti motivi...che più volte sono stati detti...ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...

se proprio vogliamo parlare di numeri a caso sono quelli che si danno al ribasso visto che stiamo al1% dai max assoluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto